Post Reply Episodi anime lunghi
5 cr points
Send Message: Send PM GB Post
Offline
Posted 9/30/16
Salve, sono un abbonato premium...

ho notato che per le serie lunghe non ci sono tutti gli episodi, ad esempio se volessi iniziare a guardare Naruto comincia solo dall episodio 300 e fischia, dunque devo rinunciare all'idea di vederlo, idem per Gintama e chissà quante altre.

sbaglio io qualcosa e le serie sono tutte complete oppure per ogni anime è possibile vedere solo gli episodi più recenti? se fosse così si tratterebbe di un servizio veramente mediocre
Moderator
9103 cr points
Send Message: Send PM GB Post
30 / F / Italy
Offline
Posted 10/1/16
Naruto è disponibile dall'episodio 394 in italiano, cioè da quando Crunchyroll ha iniziato ad offrire i sottotitoli in italiano, mentre gli episodi precedenti sono disponibili solo in inglese (anche se visibili dall'Italia).
Gintama è disponibile solo dall'episodio 266 per motivi di licenza. Cioè attualmente non possiamo trasmettere gli episodi precedenti in Italia.

Queste due serie sono molto lunghe e sono dei casi particolari, perché sono in corso da anni e anni.
Per il resto, e sempre per motivi di licenze e del fatto che siamo presenti ufficialmente in Italia da poco, mancano la prima stagione di Ace of the Diamond, di Fate/Kaleid liner prisma Illya e le prime due di YuruYuri.

Tutte le altre serie sono complete. E parliamo di 140 serie totali, senza contare quelle autunnali, in poco più di un anno di attività.
5 cr points
Send Message: Send PM GB Post
Offline
Posted 10/1/16
ok, grazie per la risposta... sono stato sfortunato a beccare proprio quelle due, temevo fosse così per tutte.
You must be logged in to post.