Post Reply aggiungete più anime
3 cr points
Send Message: Send PM GB Post
Offline
Posted 2/16/17
molti siti analoghi al vostro hanno una maggiore scelta di anime e alcuni sono anche gratuiti, perchè non rendete la vostra offerta migliore? clicco sulla categoria Ecchi e avete un solo anime quando poi ce ne sono molti e anche famosi e seguiti. es High school dxd e molti altri.....
ho visto gli anime che mi piacciono sul vostro sito e dalle app, ma se non aggiungete qualcosa di nuovo sarò costretto a cancellare l'iscrizione , perché sarebbe inutile pagare per qualcosa che non utilizzo.
p.s. la mia è una mail costruttiva, spero che non venga vista come una critica!
Moderator
14117 cr points
Send Message: Send PM GB Post
31 / F / Italy
Offline
Posted 2/18/17 , edited 2/27/17
Perché a differenza di molti altri siti "analoghi", siamo un sito legale: paghiamo le licenze ai produttori e li sosteniamo, quindi non tutti gli anime saranno disponibili in tutte le aree geografiche. Certo, cerchiamo di fare del nostro meglio per portarli in tutto il mondo, e tutto sommato per essere in attività da quasi un anno e mezzo non riterrei il nostro catalogo "piccolo": sono quasi 200 serie sottotitolate in italiano.

In Italia, a parte noi, sono davvero pochi i servizi di streaming legali di anime: Solo altri due servizi gratuiti (tre, se ne contiamo un altro che non ha esclusive e che ha un catalogo molto limitato) e due a pagamento. E tra questi, attualmente, siamo quelli che offrono il maggior numero di simulcast.
Tutti gli altri sono siti pirata e quindi illegali. A volte prendono addirittura le nostre traduzioni, altre volte ritraducono da zero, ma in entrambi i casi, il danno maggiore è per i produttori giapponesi, che da questi siti non guadagnano un singolo yen (a differenza dei proprietari dei suddetti siti illegali che, grazie alle pubblicità di cui i loro siti sono pieni, guadagnano anche solo per le visite degli utenti).


Per quanto riguarda la scarsità di serie ecchi: gli anime non sono taggati bene per genere, ne siamo al corrente. C'è decisamente più di una serie ecchi nel nostro catalogo, anche se non viene identificata attraverso il filtro. Mi vengono in mente, a memoria, Monster Musume, Triage X, Hybrid Heart, ma non sono decisamente le sole.
La licenza per High School DxD per l'Italia non è nostra, ma la serie è disponibile presso un altro editore, quindi difficilmente sarà disponibile su Crunchyroll.
138 cr points
Send Message: Send PM GB Post
30 / M
Offline
Posted 2/21/17 , edited 2/22/17
Sono abbonato da un annetto e non ho visto ancora tutte le serie che ci sono qua su, io sono abbonato praticamente in ogni dove e un catalogo anime come questo nei siti legali non si era visto, giusto VVVID da gratuito e legale ha un catalogo abbastanza paragonabile, vedrai che col tempo si ampierà sempre di più (a parte per konosuba che per farmi un dispetto non lo prendono solo in Italia XD). Quello che effettivamente posso dire è che sarebbe bello recuperassero anime che magari distribuiscono in altri paesi ma che qua nessuno ne detiene i diritti (ad esempio... Chessò... Konosuba XD) e ampliare così l'offerta guardando al passato.

Per quanto riguarda la ricerca per genere sì, potrebbe essere fatta meglio, inoltre spero che prima o poi arriveranno manga o light novel in digitale, ma comunque io al momento sono davvero soddisfatto della piattaforma e vi faccio i miei complimenti.

PS: Riguardo agli ecchi ti consiglio tantissimo Monster Musume, My Wife is the Student Council President, Hybrid Heart e anche se non è proprio di quel genere Prison School.
Moderator
14117 cr points
Send Message: Send PM GB Post
31 / F / Italy
Offline
Posted 2/22/17
@Daniele ma che, per caso ti interessa Konosuba? ;p
Purtroppo, non è visibile in buona parte d'Europa, non solo in Italia (vado a memoria sui territori esclusi: Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Portogallo e Olanda) ;)

Ecco, mi ero dimenticata My Wife is the Student Council President, grazie ^_^
E grazie anche dei complimenti
138 cr points
Send Message: Send PM GB Post
30 / M
Offline
Posted 2/24/17
Si è capito?
35 cr points
Send Message: Send PM GB Post
29 / M / Rimini / Parma (I...
Offline
Posted 3/6/17

Darkside93 wrote:
[...] (a parte Netflix credo) [...]

In realtà anche Netflix ricade tra i servizi che adottano tale prassi, forse legata a termini "fisici" di spazio, ma sono convinto che in un breve futuro una eventuale soluzione verrà millantata come servizio per distinguersi dalla concorrenza.
Comunque domanda arguta, anche se temo di conoscere già la risposta...
10 cr points
Send Message: Send PM GB Post
23 / M
Offline
Posted 4/23/17

Darkside93 wrote:

Più che altro ci sono rimasto malissimo mentre volevo recuperare una serie su VVVVID.
Da un giorno all'altro e senza preavviso li spariscono intere serie.


Ciò dipende dal fatto che è scaduta la licenza di quell'anime e prima di essere rimesso in catalogo devono stipulare un nuovo contratto per il pagamento dei diritti d'autore
2029 cr points
Send Message: Send PM GB Post
Offline
Posted 3/6/17
Più che altro ci sono rimasto malissimo mentre volevo recuperare una serie su VVVVID.
Da un giorno all'altro e senza preavviso li spariscono intere serie.
You must be logged in to post.