Million Doll in simulcast su Crunchyroll da oggi

L'anime incentrato sulle idol Million Doll si aggiunge alla programmazione estiva di Crunchyroll

Crunchyroll è lieto di annunciare che a partire da oggi 6 luglio trasmetterà in contemporanea con il Giappone l'anime Million Doll. Il primo episodio sarà disponibile a partire dalle 19:45, orario italiano. I successivi episodi saranno in programmazione ogni lunedì alla stessa ora.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina della serie.


A proposito di Million Doll

Million Doll racconta di una hikikomori amante delle idol di nome Suko dotata di un'abilità speciale: può rendere popolare gli idol semplicemente scrivendo di loro sul suo blog! Un giorno, obbligata dalla sorella a recarsi al supermercato, si imbatte nell'esibizione del gruppo "Itorio" di Fukuoka. Suko decide che farà ogni cosa in suo potere per far di loro delle stelle. Sfortunatamente, deve competere con il carismatico blogger-otaku Ryu-san che sostiene l'idol underground Mariko!

Scritto dall'autore idol-otaku Ai, Million Doll è animato dalla Asahi Production. La blogger di idol Suko è interpretata da Aina Kusuda, nota per il ruolo di Nozomi Tojo in Love Live! School Idol Project. Il suo concorrente Ryu-san è doppiato da Yuichiro Umehara (Wakasa in Orenchi no Furo Jijou).

Million Doll è disponibile su Crunchyroll in tutto il mondo eccetto l'Asia.

million doll

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: