Nuova Serie TV "Death Note", Grande Successo in Giappone

Primo episodio disponibile su Crunchyroll l'8 luglio, in Italia il 13

La serie TV ispirata al manga Death Note è molto controversa. È stata creata da Tsugumi Ohba (che cura la storia) e Takeshi Obata, ed è stata mandata in onda domenica scorsa in Giappone. L'episodio di 90 minuti ha riscosso molto successo nell'area del Kanto, realizzando il più alto record di visualizzazioni per il primo eposodio di una serie TV andata in onda in Giappone, secondo quanto registrato da Video Research.

 

La trama contiene molti episodi tratti dalla versione originale del manga, anche se molti dettagli sono diversi. Ad esempio, il protagonista Light Yagami (Masataka Kubota) è un normalissimo studente universitario nella serie TV mentre è un genio nel manga. Nell'adattamento, è anche un grande fan del gruppoIchigo Berry di cui Misa Amane (Hinako Sano) è membro. Questi cambiamenti hanno sicuramente stuzzicato la curiosità del pubblico, almeno nel primo episodio.

 

Il primo episodio della serie TV sarà mandato in onda l'8 luglio 2015 alle ore 7:30 del pacifico. Sarà a disposizione dei membri di Crunchyroll che vivono in queste zone: USA, Canada, America Centrale, Sud America (inclusi i Caraibi), Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Finlandia, and South America (including the Carribean), UK, Ireland, Denmark, Finland, Norvegia, Svezia, Islanda, Paesi Bassi, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Europa (tranne che per i territori di lingua italiana), il Medio Oriente e Nord Africa.

Sarà disponibile nei territori di lingua italiana il 13 luglio 2015 su vvvvid. 

 

 

Ichigo Berry (Marin/Serina, Hinako Sano/Misa, Nozomi Tachibana/Mako)

 

 

Hinako Sano nei panni di Misa in copertina su Weekly Playboy Magazine del 6 luglio

 

Fonte: Manatn Web

Traduzione di "Death Note" Live-Action TV Drama Gets a Huge Start with 16.9% Rating, mikikazukomatsu

 

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: