Simulcast di Himouto! Umaru-chan su Crunchyroll per l'estate 2015

La serie animata Himouto! Umaru-chan nella scaletta estiva di Crunchyroll.

Crunchyroll è lieta di annunciare l'acquisizione e simulcast della serie anime Himouto! Umaru-chan, disponile sul sito ogni Mercoledì, a partire dall' 8 luglio ore 21. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.crunchyroll.com/himouto-umaru-chan.

 Riguardo Himoto! Umaru-chan

Umaru è una ragazza di città, bella e popolare, ha sedici anni e vive col fratello maggiore Taihei. Si comporta da vera sorella modello, ha un cuore gentile, possiede intelligenza e popolarità, è la beniamina di tutti. Beh... chi si immaginerebbe mai come si comporta quando è da sola, a casa? Dormire, giocare, guardare la TV, mangiare robaccia, bere coca cola... sono tutte le cose che fa mentre suo fratello svolge i suoi compiti a casa.

Il suo camuffamento è più che perfetto fin quando una sua compagna di classe si reca a casa sua per farle una visita, senza avvisare prima. Himouto finge di essere sua sorella minore, per ingannarla. Taihei resta di volta in volta stupito dall'abisso che divide la vera natura di Umaru-chan e la sua apparenza, fra la sua vita ostentata e quella veritiera e viziata, ma non può fare a meno di amare quella pestifera, e in qualche modo adorabile, sorellina. 

Himouto

Aimi Tanaka è la doppiatrice di Umaru-chan oltre che cantante della sigla di apertura "Kakushin Teki Me Tamaru Fo ~ ~ ze!". Il fratello maggiore di Umaru, Taihei, avrà come voce quella di Kenji Nojima (Tuxedo Mask di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal).

Himouto! Umaru-chan sarà disponibile per gli iscritti al sito Crunchyroll nei seguenti territori: USA, Canada, Regno Unito, Irlanda, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Germania e Benelux, America Latina, Paesi Scandinavi, Turchia, Italia, Spagna, Medio Oriente e Nord Africa.

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: