Crunchyroll trasmette in simulcast MOBILE SUIT GUNDAM Iron-Blooded Orphans e Kagewani

Ogni domenica alle 10:30

Crunchyroll è lieto di annuciare due nuovi simulcast per questo autunno:

 

Kagewani in onda ogni venerdì alle 17:50. Il primo episodio è già disponibile.

 

Una serie originale che fa parte dell'Ultra Super Anime Time, Kagewani è diretto da Tomoya Takashima e scritto da Hiromu Kumamoto, entrambi esperti di corti pieni di suspence avendo lavorato a Yamishibai: Japanese Ghost Stories. La trama è incentrata su misteriosi mostri chiamati “UMA” che appaiono all'improvviso per attaccare gli umani.

Lo scienziato Sousuke Banba insegue la verità con la parola chiave “kagewani”, che significa "coccodrillo ombra" in giapponese.
Il veterano del doppiaggio Tomokazu Sugita, noto per Gintoki Sakata in Gintama, dà voce al protagonista Sosuke mentre la produzione è affidata allo studio Tomovies.

 

kage

 

MOBILE SUIT GUNDAM Iron-Blooded Orphans ogni domenica alle 10:30 a partire dall'11 ottobre.

La serie vede lavorare nuovamente insieme il regista Tatsuyuki Nagai e la sceneggiatrice Mari Okada, dopo Anohana e Toradora!


La storia si svolge oltre 300 anni dopo una grande guerra tra la Terra e Marte nota come “Calamity War” e dopo che Marte è stato completamente terraformato. Tuttavia, nonostante il progresso tecnologico, l'umanità su Marte vuole l'indipendenza dal governo terrestre. Mikazuki Angus fa parte di un gruppo di bambini al soldo di una società di sorveglianza civile, Chryse Guard Security (CGS), con l'incarico di proteggere Kudelia Aina Bernstein che vuole l'indipendenza della città di Chryse dalla Terra. Un giorno, la CGS viene attaccata e Mikazuki deve scegliere se seguire un amico ribelle o portare avanti la sua missione, quando si imbatte nel  mobile suit leggendario Gundam Barbatos.

 

gundam

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: