Crunchyroll annuncia Magical Somera-chan e The Perfect Insider in simulcast

Due nuovi simulcast si aggiungono alla programmazione autunnale

Crunchyroll è lieto di annunciare due nuove serie in contemporanea con il Giappone: Magical Somera-chan e The Perfect Insider.



Magical Somera-chan sarà disponibile a partire da oggi 8 ottobre ogni giovedì alle 19:45.

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/magical-somera-chan.


A proposito di Magical Somera-chan

Dream Creation, lo studio che ha realizzato I Can't Understand What My Husband Is Saying, torna per questa stagione con il corto Fushigi na Somera-chan. Somera Nonomoto è la più forte NEET che ha ereditato l'invincibile “Pugno Magico Nonomoto” dalla defunta madre. La serie narra della vita quotidiana di Somera e delle persone attorno a lei.

L'ex membro delle AKB48 Sayaka Nakaya interpreta Somera mentre la sorella minore Kukuru è interpretata da Kaede Hondo, che ha avuto dei ruoli in Kami-sama Minarai: Himitsu no Cocotama e Aoharu x Machingun.

 

somera 

 

 

 

The Perfect Insider sarà disponibile da oggi 8 ottobre ogni giovedì alle 20:00.

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/the-perfect-insider.


A proposito di  The Perfect Insider

Tratto dal premiato roamnzo Subete ga F ni Naru di Hiroshi Mori, The Perfect Insider mostra Sohei Saikawa, un membro del Saikawa Research Lab, e Moe Nishinosono, figlia del suo mentore, in vacanza quando scoprono un cadavere. I due collaborano per risolvere quello che diventa un misterioso caso di serial killer.

Il character design è del mangaka Inio Asano, noto per Solanin e Goodnight Pun Pun, e l'animazione è realizzata da A-1 Pictures, tra le cui opere ricordiamo Sword Art Online e Your Lie in April. Yasuyuki Kase, Kankuro nella serie Naruto, è il protagonista Sohei e Atsumi Tanezaki, Lilith in MONSTER MUSUME EVERYDAY LIFE WITH MONSTER GIRLS, interpreta Moe.


insider

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: