Active Raid e Nurse Witch KOMUGI R in simulcast su Crunchyroll

Due nuovi simulcast per l'inverno 2016

Crunchyroll è lieto di annunciare la diffusione in contemporanea con il Giappone di Active RaidNurse Witch KOMUGI R.


Active Raid sarà disponibile ogni giovedì alle 16:30 a partire dal 7 gennaio.

raid


A proposito di Active Raid

Questa serie anime originale nasce dalla mente di Goro Taniguchi, regista di Code Geass, e vanta un cast di tutto rispetto, tra cui Ari Ozawa (Chiyo Sakura in Monthly Girls’ Nozaki-kun) nel ruolo di Asami Kazari e Nobunaga Shimazaki (Shinichi Izumi in Parasyte -the maxim-) nel ruolo di Takeru Kuroki. L'anime è realizzato da Production IMS (Testament of Sister New Devil BURST e Date a Live II).


Ambientato in una Tokyo futuristica, Active Raid narra la storia dell'"Ottava", un'unità della polizia corazzata chiamata "5th Special Public Security Section’s Mobile Assault Division". Dopo che il Terzo Disastro delle Sabbie Mobili affonda Tokyo in una palude, i lavori di ricostruizione della città sono affidati a esoscheletri rinforzati detti Willwears, che però possono essere utilizzati anche per scopi criminali. Proprio per combattere il sempre maggior numero di crimini di questo tipo viene istituita l'Ottava Unità.



Nurse Witch KOMUGI R sarà disponibile ogni sabato alle 21:25 a partire dal 9 gennaio.

komugi


A proposito di Nurse Witch KOMUGI R

 

Komugi Yoshida è una studentessa delle medie energica, ma goffa, che si esebisce come idol. Anche se non è molto popolare, Komugi vive una doppia vita tra i suoi due mondi fino a quando una misteriosa creatura di nome Usa-P appare al suo cospetto e le dona i poteri di una Ragazza Leggendaria. Ora Komugi è anche Magical Nurse e deve aggiungere una terza vita in cui combatte mostri alla sua già affollata.

 

Nurse Witch Komugi R è prodotto da Tatsunoko Production, la casa dietro a Gatchaman Crowds, e rappresenta il debutto di Kei Tomoe nel ruolo di Komugi Yoshida, Makoto Koichi in quello di Tsukasa Kisaragi e Erii Yamazaki in quello di Cocona Saonji.

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: