Tre nuovi simulcast su Crunchyroll: Myriad Colors Phantom World, Ooya-san wa Shishunki! e Schwarzes Marken

Tre nuove serie in simulcast questo inverno

Crunchyroll è lieto di annunciare la diffusione in contemporanea con il Giappone delle serie Myriad Colors Phantom World, Ooya-san wa Shishunki! e Schwarzes Marken.


Myriad Colors Phantom World sarà disponibile ogni mercoledì alle 18:30 a partire dal 6 gennaio.

 

phantom

 

A proposito di Myriad Colors Phantom World

Myriad Colors Phantom World è realizzato da Kyoto Animation, lo studio dietro a Free! – Iwatobi Swim Club e Sound! Euphonium. La serie vanta un cast d'eccezione con Hiro Shimono (Aoba Kuronuma in Durarara!!x2 The Second Arc) nel ruolo di Haruhiko Ichijo, Sumire Uesaka (Sanae Dekomori in Love, Chunibyo & Other Delusions) nel ruolo di Mai Kawakami, Saori Hayami (Ayase Aragaki in Oreimo) nel ruolo d Reina Izumi e Maaya Uchida (Yusa Nishimori in Charlotte) nel ruolo di Koito Minase.

 

In un prossimo futuro, creature mostruose chiamate “phantoms” appariranno nel mondo. Haruhiko Ichijo è uno studente all'Accademia Hosea, assieme with Mai Kawakami, Reina Izumi e Koito Minase, tre ragazze che che combattono queste creature. La vita alle superiori procede normalmente fino a quando un certo incidente rivela loro la verità sul mondo.

 

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/myriad-colors-phantom-world.



Ooya-san wa Shishunki! sarà disponibile ogni domenica alle 16:30 a partire dal 10 gennaio.

 

ooya


A proposito di Ooya-san wa Shishunki!

Adattato dal manga omonimo di Ruru Minase, Ooya-san wa Shishunki! vanta Yurika Kubo (Hayano Koizumi in Love Live! School Idol Project) nel ruolo di Chie Satonaka, Erii Yamazaki (Makoto Ogawa in Re-Kan!) nel ruolo di Yuki Miyamura e Ibuki Kido (Shiki Magata in The Perfect Insider) in quello di Mayu Ueno. La serie è prodotta da Seven Arcs Pictures, nota per aver lavorato a Trinity Seven e Mushibugyo.


Ooya-san wa Shishunki! narra di Chie Satonaka, una studentessa delle medie che è anche proprietaria di un appartamento. Anche se appare come una ragazzina, a volte si comporta più come una nonna, facendo le pulizie, cucinando e sbrigando tutte le faccende di casa. Nonostante le sue responsabilità, riesce a godersi una normale vita da studentessa delle medie con i suoi amici.


Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/ooya-san-wa-shishunki.



Schwarzes Marken, spin off di Muv-Luv Alternative, sarà disponibile ogni domenica alle 19:35 a partire dal 10 gennaio.


muluv


A proposito di Schwarzes Marken

Nel 1983, il 666° squadrone della Germania Est, “Schwarzes marken,” è un gruppo speciale incaricato di assaltare le forze BETA. Prendono di mira nello specifico BETA di classe Laser e Heavy Laser per disabilitare il loro arsenale. Questa squadra spietata dà ai propri ordini la massima priorità, tanto che è nota per ignorare le chiamate di soccorso degli alleati che interferirebbero con le loro missioni, anche se per un attimo.

 

Schwarzes Marken è realizzato da Tetsuya Watanabe, regista di CGI di Persona 4: The Animation e Code Geass: Lelouch of the Rebellion. Il cast comprende Kenichi Suzumura (Momotaro Mikoshiba in Free! Eternal Summer) nel ruolo di Theodor Eberbach, Minami Tanaka (Hana N. Fountainstand in HaNaYaMaTa) nel ruolo di Katia Waldheim, Yoshino Nanjou (Kanako Sasa in Hourou Musuko Wandering Son) nel ruolo di Liz Hohenstein e Nozomi Yamamoto (Nosuri in Utawarerumono The False Faces) in quello di Irisdina Bernhard.

 

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/schwarzes-marken.

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: