Please tell me! Galko chan e Sekko Boys in simulcast su Crunchyroll e seconda stagione di GATE

Due nuovi simulcast e il ritorno di GATE

Crunchyroll è lieto di annunciare la diffusione in contemporanea con il Giappone di Please tell me! Galko chan e Sekko Boys e il ritorno di GATE.

 

Please tell me! Galko chan sarà disponibile ogni venerdì alle 17:30 a partire da oggi 8 gennaio.

galko

 

A proposito di Please tell me! Galko chan

Galko, Otako e Ojou sono tre improbabili amiche alle superiori con tre prospettive molto diverse. Ogni episodio ci mostra un giorno nella vita di una ragazza alla moda, una otaku e una ragazza dai modi educati mentre discutono dei loro "problemi da ragazze".


La serie è diretta dal regista di Hayate the Combat Butler Keiichiro Kawaguchi e vanta la presenza di Azumi Waki (Eri Higuchi in Anime De Training! Ex) nel ruolo di Galko, Minami Takahashi (Megumi Tadokoro in Food Wars! Shokugeki no Soma) nel ruolo di Ojou e Miyu Tomita (Himouto! Umaru-chan) nel ruolo di Otako.

 

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/galko.

 

 

Sekko Boys sarà disponibile ogni venerdì alle 17:40 a partire da oggi 8 gennaio.

sekko

 

A proposito di Sekko Boys

“Sekko Boys” è una boy band composta da quattro idol, nel senso originale del termine: il leader del gruppo San Giorgio, il primo VIP della storia Medici, Hermes dai molti talenti e il passionale Marte. Tuttavia, tutto ciò che si vede di loro sono busti di pietra! L'anime presenta la loro storia di scalata al successo come boy band con il sostegno della loro manager, Miki Ishimoto, che ha appena concluso l'accademia d'arte.


Questa serie eccentrica vanta doppiatori di indubbia fama come Tomokazu Sugita (Gintoki Sakata in Gintama) nel ruolo di San Giorgio, Shinnosuke Tachibana (Sana Hidaka in Myself; Yourself) nel ruolo di Medici, Jun Fukuyama (Shinra Kishitani in Durarara!!, Lelouche in Code Geass) nel ruolo di Hermes e Daisuke Ono (Jotaro Kujo in JoJo’s Bizarre Adventure, Sebastian Michaelis in Kuroshitsuji/Black Butler) nel ruolo di Marte.

 

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/sekko-boys

 

 

GATE sarà disponibile ogni domenica alle 19:30 a partire dal 7 febbraio.

gate

 

A proposito di GATE

La seconda stagione di GATE riprende da dove si è conclusa la prima; Nell'agosto 20XX, un portale appare improvvisamente nel quartiere di Ginza a Tokyo e da esso giungono mostri, cavalieri medievali e altri esseri fantastici da un altro mondo a seminare distruzione. Le Forze di Autodifesa del Giappone respingono queste creature oltre il "Gate". Il Terzo Gruppo di Ricognizione viene inviato nella "Regione Speciale" al comando dell'ufficiale (e otaku) Yoji Itami. Durante il viaggio si unisce a loro una splendida elfa sopravvissuta all'assalto di un drago che fa loro da guida tra i pericoli del nuovo mondo. La seconda stagione copre l'arco narrativo del "Drago di Fuoco”


A-1 Pictures, lo studio che ha animato Sword Art Online e Anohana: The Flower We Saw That Day, torna ad animare GATE. Il doppiatore Junichi Suwabe, noto per i ruoli di Archer in Fate/stay night: Unlimited Blade Works e Daiki Aomine in Kuroko no Basket, torna a interpretare il soldato otaku Yoji Itami, accanto a Hisako Kanemoto, voce di Sailor Mercury in Sailor Moon Crystal, nel ruolo di Tuka Luna Marceau. La sigla di apertura sarà "GATE II ~Sekai wo Koete" di Kishida Kyōdan & the Akeboshi Rockets, mentre le doppiatrici Hisako Kanemoto, Nao Tōyama e Risa Taneda eseguiranno di nuovo la sigla di chiusura.

 

Per ulteriori informazioni www.crunchyroll.com/gate.

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: