"Twin Star Exorcists" e "Anne-Happy" in simulcast su Crunchyroll

A partire dal 6 e 7 aprile

Per festeggiare l'inizio della primavera Crunchyroll è lieto di annunciare la diffusione in contemporanea con il Giappone e con sottotitoli in italiano di due nuove serie anime: Twin Star Exorcists e Anne-Happy.

 

Twin Star Exorcists, tratto dal manga di Yoshiaki Sukeno, sarà disponibile ogni mercoledì a partire dal 6 aprile alle 13:00, orario italiano.

 

 

A proposito di Twin Star Exorcists

Mostri grotteschi noti come Impurità abitano Magano, un mondo parallelo al nostro presente. Gli esorcisti purificano queste apparizioni malvage per proteggere la gente. Rokuro Enmadou non desidera diventare un esorcista, anche se ha il talento per esserlo, ma un oracolo gli attribuisce il titolo di "Twin Star Exorcist," nome conferito agli esorcisti sposati. Benio Adashino, la ragazza che riceve il titolo assieme a Rokuro, è determinata a esorcizzare tutte le Impurità dal mondo. I due si trovano coinvolti sempre di più in battaglie come i Twin Star Exorcist, e quando vede Benio combattere con il desiderio di diventare più forte, Rokuro è costretto ad affrontare la debolezza con cui ha convissuto dai tempi della Tragedia di Hiinatsuki. Ora che il suo sguardo è nuovamente rivolto alla battaglia, grazie a Benio, Rokuro decide di combattere come esorcista e i Twin Star Exorcist affronteranno le più potenti Impurità insieme! 

 

-------

 

Anne-Happy, adattamento del manga di Cotoji, sarà disponibile ogni giovedì a partire dal 7 aprile alle 16:00, orario italiano.

 

 

A proposito di Anne-Happy

Un gruppo di ragazze compassionevoli vive i propri giorni con energia e allegria in questa incoraggiante commedia scolastica.

Tutti gli studenti della classe 1-7 dell'Accademia Tennogofune sembrano perseguitati da "karma negativo" o sfortuna. Hanakoizumi An la sfortunata, Hibarigaoka Ruri delle tragiche storie d'amore, Kumegawa Botan con la sua salute perennemente cagionevole, Hagyuu Hibiki con il suo cattivo senso dell'orientamento e Ekoda Ren con costanti problemi da donne sono appena entrate a far parte della classe e si daranno da fare per vivere la propria vita scolastica meglio che possono...

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: