Bungo Stray Dogs e SUPER LOVERS in simulcast su Crunchyroll

Dal 6 aprile in contemporanea con il Giappone

Crunchyroll è lieto di annunciare la diffusione in simulcast e con sottotitoli in italiano di Bungo Stray Dogs e SUPER LOVERS.



Bungo Stray Dogs sarà disponibile ogni mercoledì alle 19:35 a partire dal 6 aprile.
 

A proposito di Bungo Stray Dogs:
Espulso dall'orfanatrofio e sull'orlo della morte per fame, Atsushi Nakajima incontra degli strani uomini. Uno di loro, Osamu Dazai, tenta di suicidarsi per annegamento in pieno giorno. L'altro, l'occhialuto Doppo Kunikida, scorre nervosamente un blocco di appunti. Entrambi fanno parte dell'"Agenzia Investigativa Armata" che si dice risolva casi che nemmeno la polizia e l'esercito toccherebbero. Atsushi finisce con l'accompagnarli in una missione per eliminare una tigre mangia-uomini che sta terrorizzando la popolazione...
 
Nella città virtuale di Yokohama ci sono individui che portano il nome di Bungo, "maestri letterari", che possiedono poteri non comuni legati a quel nome. Inizia la battaglia tra i misteriosi poteri Bungo!
 

bsd

 

-----------

 

SUPER LOVERS sarà disponibile ogni mercoledì alle 20:05 a partire dal 6 aprile.


A proposito di SUPER LOVERS:
Giunto da oltre oceano alla falsa notizia della morte imminente della madre, lo studente delle superiori Haru Kaido incontra un ragazzo che insiste nel dire di essere suo fratello. Haru fa del suo meglio per crescere il selvaggio e ostinato Ren, ma sembra esserci un segreto circa la nascita del ragazzo. Inoltre, proprio quando Ren inizia ad affezionarsi a Haru, la tragedia colpisce. Cinque anni dopo, Haru e Ren si riuniscono a Tokyo, ma…

 

sl

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: