Izetta: The Last Witch e Nanbaka in simulcast su Crunchyroll

Con sottotitoli in italiano

Proseguiamo gli annunci relativi ai simulcast autunnali di Crunchyroll con due nuove serie.

 

Izetta: The Last Witch


Gli episodi saranno disponibili ogni sabato alle 17:45 (orario italiano) a partire dal 1° ottobre.

A proposito di Izetta: The Last Witch


La serie si svolge in un mondo immaginario che somiglia all'Europa prima della Seconda Guerra Mondiale. Scoppia una guerra su vasta scala e ovunque nel mondo si combattono sanguinose battaglie. Eylstadt è una piccola nazione priva di un forte esercito o risorse naturali. Finé, regina di Eylstadt, decide di usare un'arma segreta contro le nazioni più vaste: si tratta di Izetta, una giovane della sua stessa età e l'ultima strega dai capelli rossi ancora in vita.

 

Izetta usa il suo enorme potere magico per abbattere aerei e far esplodere carri armati. Poiché grazie a lei Eylstadt vince battaglie su battaglie, la gente di tutto il mondo comincia a chiamarla “la strega rossa di Eylstadt”. Tuttavia, l'esistenza delle streghe era stata tenuta nascosta per diversi motivi. La magia di Izetta cela molti oscuri segreti. Il suo potere proibito ha aperto la porta della speranza e della distruzione.

Questa è la storia di una regina che vuole salvare il suo Paese e una giovane strega che combatte per la sua migliore amica e la sua gente.

 

izetta 

 

 

NANBAKA



Gli episodi saranno disponibili ogni martedì alle 21:30 (orario italiano) a partire dal 4 ottobre.



A proposito di Nanbaka


Quattro uomini sono assegnati a Nanba, la più formidabile prigione del mondo. Jyugo, che ha tentato di evadere e ha finito per farsi allungare il periodo di detenzione; Uno, che ama giocare con le donne; Rock, che ama le risse; Nico, un amante degli anime. Un'eccitante commedia d'azione sulla vita quotidiana dei carcerati e delle guardie.

 

nanbaka

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: