"Boruto" e "Love Tyrant" arrivano su Crunchyroll

Al via il 5 aprile

Crunchyroll è lieto di annunciare due nuove serie in simulcast che coloreranno la vostra primavera: BORUTO - NARUTO NEXT GENERATIONS e Love Tyrant!

 

A proposito di BORUTO - NARUTO NEXT GENERATIONS

 

Gli episodi saranno disponibili ogni mercoledì alle 11:25 (orario italiano) a partire dal 5 aprile.

 

boruto

 

Il Villaggio della Foglia vive ora un'era di pace e modernità. Ci sono alti palazzi ai bordi delle strade, schermi enormi che si illuminano di immagini e la Linea Tuono attraversa il villaggio unendo i vari distretti. Anche se è ancora un villaggio di ninja, ci sono più civili e la vita degli shinobi sta cominciando a cambiare.

 

Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto Uzumaki, si è aruolato all'Accademia Ninja. Gli altri studenti lo considerano da subito "solo il figlio di un Hokage”, ma il cuore e la personalità di Boruto spazzano via questo preconcetto.

 

Quando una serie di misteriosi eventi comincia a manifestarsi, tocca a Boruto e ai suoi nuovi amici occuparsene. Come una burrasca, Boruto si fa strada nel cuore di tutti. La sua storia sta per cominciare!

 

 

A proposito di Love Tyrant

 

Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 21:05 (orario italiano) a partire dal 6 aprile.

 

tyrant

 


Una bella ragazza appare di fronte allo studente Aino Seiji. Si chiama Guri e possiede un oggetto misterioso che costringe due persone a caso a baciarsi e a diventare una coppia. Nonostante sia vestita come uno shinigami, in realtà è Cupido. All'improvviso Guri cerca di baciare Seiji e così...

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: