"Love Rice" e la seconda stagione di "Ninja Girl & Samurai Master" in arrivo su Crunchyroll

I primi episodi da questa sera

Anche oggi annunciamo un nuovo anime che si aggiunge alla proposta simulcast primaverile: Love Rice.  E poiché una sola serie è poco, arriva anche la seconda stagione di Ninja Girl & Samurai Master!

 

Love Rice, che ha una premessa di tutto rispetto (bei giovanotti che impersonano varietà di riso...) è disponibile da oggi 7 aprile alle 23:00 (orario italiano). Gli episodi successivi arriveranno ogni mercoledì alle 17:00.

 

A proposito di Love Rice

L'"Harvest Show" è un concerto dove tutti i tipi di cereale mostrano la loro bellezza e "HarveStar" è il titolo dato a quello che ha presentato la migliore esibizione. In quest'era di riduzione delle coltivazioni di riso e dell'occidentalizzazione delle abitudini alimentari, il pane è diventato il cereale più popolare e le tavole sono colme di Yeast King, la HarveStar del pane. Ora cinque nuovi studenti-riso si sono iscritti all'Accademia Kokuritsu Inaho, una scuola in procinto di chiudere, e hanno formato un gruppo chiamato "Love Rice" che mira a spodestare Yeast King all'Harvest Show, per restituire al riso la popolarità di un tempo...

Una sincera commedia piena di risate e passione, interpretata da cereali personificati. Non c'è bisogno di due cereali a tavola... chi diventerà il vero HarveStar?

 

love rice

 

Anche Ninja Girl & Samurai Master riprende oggi in tarda serata con l'episodio 27. Gli episodi successivi saranno disponibili ogni venerdì alle 20:05 (orario italiano).

 

ninja girl


A proposito di Ninja Girl & Samurai Master

Siamo nel 1555, nel bel mezzo dell'era degli Stati Combattenti. Un giovane uomo, considerato uno stolto da molti, ha un sogno: unificare il Giappone con la sua forza militare. Quest'uomo è Oda Nobunaga. Tuttavia, c'è una ragazzina che, incantata dal suo sogno e da un ricordo per lei speciale che lo riguarda, sogna di diventare la sua shinobi. L'avventura di Chidori ha inizio! E insieme a lei non vi sarà solo Nobunaga, ma anche la svampita Kicho, il galoppino Hideyoshi, la tsundere Nene, il sempre diretto Mitsuhide e la quasi-morta Hanbei...e in questo breve anime comico il sorriso è garantito!

 

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: