Altri due simulcast ai blocchi di partenza

Da oggi partono In Another World With My Smartphone e My First Girlfriend is a Gal

Crunchyroll è lieto di annunciare che oggi partono altre due serie in contemporanea con il Giappone: In Another World With My Smartphone e My First Girlfriend is a Gal.

 

 

In Another World With My Smartphone

 

Gli episodi saranno disponibili ogni martedì alle 15:00 (orario italiano) a partire da oggi 11 luglio.

 

Morto per un errore di Dio, il nostro eroe si trova in un mondo parallelo, dove inizia una seconda vita. Le uniche cose che possiede sono il suo corpo, che Dio gli ha restituito, e uno smartphone che funziona anche in questo nuovo mondo. Dopo aver incontrato ogni genere di persona e forgiato nuove amicizie, scopre il segreto di questo mondo e riceve l'eredità di una civiltà antica per poi collaborare con i re di alcune nazioni molto spensierate e viaggiare in questo nuovo mondo senza preoccupazioni.

 

smartphone

 

 

My First Girlfriend is a Gal

 

Gli episodi saranno disponibili ogni mercoledì alle 17:30 (orario italiano) a partire dal 12 luglio.

 

Inizia un nuovo trimestre e la stagione dei nuovi incontri.
Mentre ispeziona la sua classe piena di coppie, Jun'ichi Hashiba si sente a disagio e si chiede: "Perché sono ancora vergine?".

Siccome i suoi amici gli hanno detto che il modo più facile di realizzare il suo desiderio di vecchia data è prostrarsi davanti a una gal, Jun'ichi si comporta esattamente così e chiede alla compagna di classe Yukana di uscire con lui. Incredibile, ma vero, lei accetta.
Cosa ne sarà di Jun'ichi adesso?

 

gal

Full: ©2017 Meguru Ueno / KADOKAWA / Hajimete no GAL Partners

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: