Altre due serie arrivano su Crunchyroll

Partono due nuovi simulcast

Crunchyroll è lieto di portare al pubblico italiano la serie GAMERS!

 

 

GAMERS

 

Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 17:30 (orario italiano) a partire da domani 13 luglio.

 

"Vuoi unirti a me... nel club dei Gamer?"

Keita Amano è un classico solitario mediocre con niente di particolare a parte il suo amore per i giochi. Un giorno, Karen Tendo, la ragazza più carina della scuola e il Presidente del Club dei Gamer, improvvisamente chiede di lui. In quel momento la vita di Keita cambia per sempre, perché si trova nel bel mezzo di un commedia romantica con belle ragazze che giocano... o almeno così accade solitamente. Ma non per lui.

 

gamers

 

 

The Irresponsible Galaxy Tylor

 

Il primo episodio sarà disponibile oggi alle 18:30 (orario italiano). Dalla prossima settimana l'appuntamento è per il giovedì alle 16:30.

 

 

In un futuro lontano, i Pianeti Uniti hanno perso importanza e l'Impero è crollato per conflitti interni. In tutta la galassia ora si vive felici e in pace. Banjo, un ragazzo che raccoglie detriti intorno alle mura planetarie, recupera una nave spaziale distrutta in cui giace una ragazza congelata. Scopre presto chi la sta cercando e la galassia intera è in agitazione.

Non c'è da stupirsi, perché lei è Goza la 168ª, una ragazza che ha in mano la chiave del destino dell'universo. Dopo aver superato diverse difficoltà, i due salpano per lo spazio con l'intento di riportare alla vita i Pianeti Uniti... Ma le cose non vanno troppo bene.

 

Niente paura, però. Prendiamocela comoda! Si alza il sipario su una commedia galattica molto irresponsabile.

 

tylor

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: