Un nuovo titolo esordisce su Crunchyroll: To Be Heroine! E ben due serie per questa estate: ISLAND e il ritorno di Dies Irae

Questa estate torna anche Dies Irae con sei nuovi episodi

 
To be Heroine uscirà ogni sabato alle 15:00 e la storia dell'anime è la seguente:
 
Chiunque attorno a Futaba si aspettava che lei crescesse e divenisse adulta, ma lei ha perso la capacità di mantenersi mentalmente equilibrata. In fondo al suo cuore, il suo io infantile è ancora lì ed è ancora forte.
 
Un giorno si ritrova a vagare in un'altra dimensione, un mondo in cui la luce è andata persa e in cui le tenebre regnano. La gente esiste in quel luogo, ma sotto forma di bambini che indossano solamente le loro mutande. I vestiti che indossano possono essere evocati sotto la forma di potenti guerrieri chiamati "Spiclo" (Spirit Cloth).
In questo mondo è stata combattuta una battaglia tra luce e tenebre...
 
Comunque, questa battaglia, nell'altra dimensione, era di fatto la battaglia tra la speranza e l'angoscia nel cuore di Futaba.
 
 
ISLAND, che uscirà quest'estate, ha una trama ben diversa:
 
L'isola di Urashima si trova nell'oceano, molto lontana dalla terra ferma. Quel luogo è rigoglioso e bellissimo tanto che potrebbe essere confuso per il paradiso, ma la gente lì è intrappolata da una serie di antiche, e a lungo consolidate, tradizioni. Abbandonati da molto tempo, e praticamente dimenticati dal continente, gli abitanti sono pronti a rinunciare alla speranza. Ma allora, un giovane uomo chiamato Setsuna, che chiama se stesso "Viaggiatore del tempo", si lava sull'isola. Ha perso ogni suo ricordo eccetto per una specifica missione che deve completare. Su Urashima incontra tre ragazze, Rinne, Karen e Sara, e inizia il suo lavoro per cambiare il futuro del luogo. È la storia di un giovane uomo e delle tre ragazze che incontra su un'isola piena di misteri e usanze esclusive che è in procinto di svelare.
 
  
Questa estate torna anche Dies Irae con sei nuovi episodi.
 
 
La storia:

Ren Fuji è un normale studente che chiude definitivamente col suo miglior amico dopo averci fatto a pugni. Grazie all'aiuto di Kasumi Ayase e Rea Himuro, riesce a tornare alla sua quotidianità, ma in città cominciano ad aver luogo degli strani omicidi, e i cadaveri vengono tutti ritrovati senza testa, come se fossero stati ghigliottinati. Nel frattempo, Ren inizia a sognare ogni notte di venire ghigliottinato... Ma questo non è che il preludio alle battaglie terrificanti che verranno.
Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: