Cosa guardare dopo la fine di Nagatoro

Continua a farti stuzzicare con questi anime raccomandati per te se ti è piaciuto DON'T TOY WITH ME, MISS NAGATORO.

 

Si dice che chi s'accapiglia si piglia, ma Nagatoro è davvero rimarchevole nel tormentare Senpai, nell'anime DON'T TOY WITH ME, MISS NAGATORO. Si tratta di una serie tra le più attese della stagione primaverile.

 

L'anime segue le vicende spassose di Nagatoro, mentre stuzzica senza sosta il suo senpai in ogni modo le venga in mente, anche se quantomeno si rende conto di quando esagera. È un personaggio di tipo sadodere (una persona che si comporta in maniera sadica, ma che è in realtà molto affezionata a coloro a cui tiene) il che rende la serie davvero grandiosa. Se cerchi una commedia romantica fuori dalle righe, questa serie fa per te! Hai già visto tutti gli episodi della serie e non sai che altro guardare? Ecco alcune serie consigliatissime per il caso!

 

The Quintessential Quintuplets

 

 

Futaro Uesugi è davvero un portento quando si tratta di studiare, ma le sue finanze sono in uno stato critico. Suo padre ha pile di debiti arretrati e non ha nessun vero amico. Quando riceve l'opportunità di guadagnare bene facendo ripetizioni a cinque sorelle gemelle per lui sembra essere scesa la manna dal cielo, ma scopre presto che nessuna di loro ha la minima intenzione di migliorare i propri voti.

 

Anche quando riesce ad aiutarle, meritando così la sua paga, scopre che studiare non è l'unica cosa con cui deve aiutarle. Stringe un rapporto unico con ognuna di loro, ma alla fine si sposerà con solo una delle sorelle Nakano.

 

 

Science Fell in Love, So I Tried To Prove it

 

Yukimura And Himuro - Science Fell in Love, So I Tried To Prove it

 

L'amore è una cosa complicata, soprattutto per le persone col pallino della scienza del tipo che si trova in Science Fell in Love, So I Tried To Prove it. Ayame Himuro e Shinya Yukimura sono due scienziati che studiano nell'Università Saitama. Quando Ayame confessa improvvisamente a Shinya di esserne innamorata, lui è non poco scosso dalla cosa. Non è certo che si tratti d'amore, pensa che potrebbe essere qualche altro genere d'emozione, dunque i due fanno un progetto.

 

Dato che non esistono strumenti scientifici in grado di verificare l'amore, i due conducono degli esperimenti atti a confermare o smentire i suoi sentimenti per lui e vice versa. È una delle serie romantiche meno convenzionali e ha come protagonisti due brillanti personaggi che però sono in grado di regalare anche molta emotivtà.

 

Rent-A-Girlfriend

 

Mizuhara Chizuru Rent-A-Girlfriend

 

Kazuya Kinoshita  è davvero sfortunato. La sua fidanzata, Mami Nanami, lo ha lasciato solo dopo un mese e non è neanche un universitario modello. Totalmente abbattuto per la sua vita amorosa decide di rivolgersi a un servizio chiamato Rent-A-Girlfriend, grazie a cui ha modo di fingere di essere il fidanzato di Chizuru Mizuhara, ma l'appuntamento va a rotoli per via della sua inettitutudine per questo genere di cose.

 

Poco dopo scopre che la ragazza vive vicino a lui e decide di avere una falsa fidanzata per fare contenta sua nonna. È una serie romantica alquanto atipica, gremita di personaggi peculiari e accattivanti che amerai del tutto o detesterai completamente.

 

Masamune-kun's Revenge

 

Masamune-kun's Revenge

 

La vendetta può condurre in sentieri inaspettati e Makabe Masamune ha consacrato a tale ideale tutta la sua vita. Quando era piccolo aveva un'amica d'infanzia, Adagaki Aki, che lo chiamava Maialotto perché era sovrappeso. Un giorno, dopo averle confessato il suo amore, lei lo ha rifiutato e la cosa lo ha indotto a impegnarsi a perdere peso e a riporre più attenzione per il suo aspetto.

 

Il suo piano è semplice: farla innamorare di lui per poi respingerla brutalmente come lei fece con lui. Dopo essersi traferito nella scuola da lei frequentata, fa in modo di farsi notare dalla ragazza. Ma riceve una lettera che lo chiama col suo vecchio soprannome, è stato forse scoperto prima ancora di iniziare?

 

Tokyo Revengers
 


Non tutte le storie romantiche lo sono in senso assoluto. Nella serie Tokyo Revengers, per esempio, l'amore è la ragione trainante che porta il protagonista a cambiare se stesso affrontando molti pericoli. Takemichi Hanagaki ha un lavoro umile e insoddisfacente in cui viene vessato e umiliato da una datrice di lavoro ben più giovane di lui. Un giorno, guardando il telegiornale scopre che l'unica fidanzata che abbia mai avuto, alle medie, è morta investita da un furgone appartenente a una famosa gang malavitosa di Tokyo: la Tokyo Manji Gang. L'indomani si trova depresso nella metropolitana e qualcuno lo spinge giù dalla banchina. Chiude gli occhi pensando di essere in procinto di morire, ma quando li riapre si trova trasportato nei giorni delle medie, in cui faceva parte di una gang giovanile.

 

Scopre, grazie al fratellino della fidanzata, di essere in grado di saltare dal passato al presente e decide di cambiare il futuro. Il suo amore lo porterà ad affrontare non solo la paura e i teppisti di varie gang, ma soprattutto se stesso e ciò che lo fa sentire un fallito. Se pensi che l'amore non sia solo questione di baci e frasi romantiche, ma che possa trovarsi anche in una storia tosta e in un personaggio risoluto, allora questa serie fa di certo per te.

 

 

 

Try Crunchyroll Premium Today!

 

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by:
Hime banner

Try The NEW CrunchyrollBeta

check it out