Mostrato Yashamaru in un video di Samurai Shodown

Il gioco di combattimento uscirà per PS4 e Xbox One in occidente a giugno

La SNK ha pubblicato un video del suo nuovo Samurai Shodown (Samurai Spirits), giovedì. Il trailer mostra Yashamaru, uno dei nuovi personaggi.
 
 

 

 

Il gioco esordirà per PlayStation 4 e Xbox One il 27 giugno in Giappone e a giugno in occidente. Uscirà nell'inverno 2019 una versione per Nintendo Switch e una per PC. Questa estate sarà il momento della versione arcade.

Il gioco conterrà tre nuovi personaggi: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. La SNK sta sviluppando il gioco usando l'Unreal Engine 4. Il gioco avrà un audio in giapponese con sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e semplificato, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo panamericano e portoghese brasiliano.

Il gioco è ambientato tra il primo della serie e Samurai Shodown V. Il titolo prevede i seguenti personaggi presi dai vecchi capitoli: Haōmaru, Nakoruru, Earthquake, Galford, Hanzo Hattori, Tam Tam, Kyoshiro Senryo, Jubei Yagyu, Ukyo Tachibana, Charlotte, Genjuro Kibagami, Shiki e Yoshitora Tokugawa. Altri personaggi giungeranno dopo il lancio del gioco sotto forma di DLC.

Il franchise ha debuttato nel 1993 e l'ultimo capitolo al momento, Samurai Shodown: Sen, ha raggiunto le sale giochi nell'aprile del 2008. Il gioco è giunto su Xbox 360 in Giappone nel dicembre del 2009 e in Nord America nel marzo 2010. La SNK e la Digital Eclipse pubblicheranno la Samurai Shodown NeoGeo Collection per PS4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam) questo autunno.


Fonti: canale YouTube di Samurai Shodown


Notizia originale di Rafael Antonio Pineda su AnimeNewsNetwork

الكلمات المفتاحية
snk, samurai shodown, samurai spirits, videogiochi, videogames, trailer, video, yashamaru
أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: