Due personaggi originali di Akira Toriyama entrano in scena nel gioco Jump Force

Altri personaggi DLC giungeranno ad agosto


Sono stati aggiunti al gioco di combattimento Jump Force i personaggi Kane e Galena, grazie all'aggiornamento gratuito di lunedì. Akira Toriyama si è occupato del design di questi personaggi originali. La Bandai Namco Entertainment America ha iniziato anche a trasmettere un trailer sottotitolato in inglese che mostra Kane.

 

 

I precedenti personaggi aggiunti tramite DLC sono Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh!, All Might di My Hero Academia e Biscuit Krueger di Hunter x Hunter. Al gioco saranno aggiunti anche Katsuki Bakugo di My Hero Academia, Majin Buu di Dragon Ball Z, Madara Uchiha di Naruto, Trafalgar D. Water Law di One Piece e Hitsugaya Toshiro e Grimmjow Jaegerjaquez di Bleach.

I prossimi tre personaggi, tra cui Bakugo, usciranno ad Agosto e gli altri 3 usciranno in una data ancora non rivelata. I due set di DLC a pagamento di maggio e agosto includono vestiti per gli avatar e abilità, insieme ai tre personaggi. In più, la Bandai Namco Entertainment sta rilasciando degli aggiornamenti gratuiti ogni mese, tra aprile e agosto.

La Spike Chunsoft  ha sviluppato il gioco, uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 15 febbraio in America ed Europa e il 14 febbraio in Giappone.

Toriyama ha concepito altri personaggi originali per questo gioco e i giocatori possono creare il proprio personaggio avatar. Il season pass permette di accedere a tutti e nove i personaggi DLC.

Fonti: canale YouTube della Bandai Namco Entertainment, 4Gamer


Notizia originale di Jennifer Sherman su AnimeNewsNetwork


Disclosure: Bandai Namco Rights Marketing, Inc., a wholly owned subsidiary of Bandai Namco Holdings Inc., is a non-controlling, minority shareholder in Anime News Network Inc.
الكلمات المفتاحية
jump force, shonen jump, videogiochi, videogames, dlc, akira toriyama, kane, galena
أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: