Termina il manga 'My Sister, My Writer'

Il quarto numero del manga di Kō Narita, basato sui romanzi di Seiji Ebisu, uscirà a dicembre

Il numero di ottobre della rivista Dragon Age della Kadokawa ha pubblicato la parte finale dell'adattamento manga di Kō Narita, della serie di light novel di Seiji Ebisu intitolata Ore ga Suki nano wa Imōto dakedo Imōto ja nai (My Sister, My Writer). A dicembre sarà pubblicata la quarta raccolta.

Così Crunchyroll, che ne ha trasmesso l'adattamento animato, ne descrive la trama:

Yuu Nagami, uno studente che mira a diventare un autore di light novel, ha una sorella minore che si chiama Suzuka. È un'eccellente studentessa con buoni voti e un bell'aspetto, ma è molto fredda verso il suo fratello maggiore. Ogni anno, Yuu continua a fallire nelle selezioni preliminari del concorso di scrittura di racconti, ma un giorno Suzuka gli rivela una sconcertante verità. Lei ha vinto, ha vinto il concorso! Per rendere le cose peggiori Suzuka non sa nulla di light novel o di moe così inizia a pregare Yuu di stare al suo posto sotto il suo pseudonimo, Towano Chikai! Malgrado sia dapprima titubante, alla fine il ragazzo fa il suo debutto come autore facendo del suo meglio per sua sorella, come Towano Chikai, anche scontrandosi con i suoi capricciosi colleghi dell'industria.

 

Ebisu ha lanciato la serie di light novel con l'illustratore Gintarō nel 2016 e la Kadokawa ha pubblicato il volume "8.5" il 20 giugno, il nono numero è atteso per il 20 settembre. I romanzi hanno ispiarato una serie animata televisiva iniziata lo scorso ottobre. Crunchyroll l'ha trasmessa in contemporanea col Giappone.

Fonte: numero di ottobre di Dragon Age


Notizia originale di Rafael Antonio Pineda su AnimeNewsNetwork

الكلمات المفتاحية
my sister, my writer, manga, fine
أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: