Il trailer di Final Fantasy VII Remake svela Turks e Don Corneo

Il gioco per PS4 uscirà globalmente il 3 marzo del 2020


La Square Enix ha pubblicato il trailer del suo Final Fantasy VII Remake. Il trailer mostra Reno, Rude e Tseng, appartenenti al gruppo Turks, e Don Corneo. Il video mostra anche una nuova sequenza di gioco, che comprende dei mini-giochi, e l'evocazione di Ifrit e Shiva.

Versione inglese

 

Versione giapponese

 

Il gioco uscirà per Playstation 4 il 3 marzo 2020. La Square Enix non ha detto se per allora uscirà il gioco completo o solo la sua prima parte.

Esisterà la versione Deluxe, la Digital Deluxe e la 1st Class. La Deluxe conterrà un libro illustrato, un mini CD con le colonne sonore e il DLC Materia per Cactuar. La Digital Deluxe Edition conterrà un libro illustrato digitale, un mini-CD digitale con le colonne sonore e i DLC Materia per Carbuncle e Cactuar. La 1st Class Edition includerà il contenuto della edizione Deluxe, il DLC Materia per Carbuncle e una figure della Play Arts Kai figure dal nome "Cloud Strife and Hardy Daytona". L'ordine anticipato del gioco darà diritto al DLC Materia per Chocobo Chick. Gli ordini anticipati digitali conterrano anche un tema per il menu della PS4.

Tetsuya Nomura ha confermato in un'intervista dello scorso novembre che il remake sarebbe stato la priorità assoluta delle pubbliche relazioni della Square Enix, dopo il lancio di Kingdom Hearts III dello scorso gennaio. Nomura torna a dirigere il gioco dopo essere stato il character designer di quello originale e Kazushige Nojima torna a creare gli scenari.

 

La Square Enix ha detto in una notizia in Giappone, a maggio, che il gioco era "in produzione diviso in varie parti".

 

La casa ha annunciato Final Fantasy VII remake nel 2015.

 

L'originale Final Fantasy VII è uscito per PlayStation nel 1997.

 

Fonti: canale YouTube del franchise Final Fantasy, canale YouTube della Square Enix


Notizia originale di Alex Mateo su AnimeNewsNetwork

الكلمات المفتاحية
square enix, final fantasy vii remake, trailer
أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: