Night City si mostra nel trailer giapponese di Cyberpunk 2077

La Spike Chunsoft pubblicherà il gioco fisico per PS4 del gioco di ruolo della CD Projekt Red

A heavily-modified street samurai works a deal at a cybernetic clinic in CD Projekt Red's upcoming video game, Cyberpunk 2077.

 

Il sottogenere cyberpunk è sempre stato contaminato dalla terra del Sol Levante, abbiamo ora il ciclo che si completa con la pubblicazione del cast principale e del trailer doppiato in giapponese di Cyberpunk 2077, videogioco in uscita della CD Projekt Red basato sul classico gioco di ruolo cartaceo. Nel cast giapponese troviamo:

 

  • Chikahiro Kobayashi e Risa Shimizu nel ruolo di V, the protagonist.
  • Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Johnny Silverhand.
  • Yōji Ueda nel ruolo di Jackie Welles.
  • Ryūzaburō Ōtomo nel ruolo di Dexter DeShawn.
  • Yasuhiro Mamiya nel ruolo di Placide.
  • And Kaori Yamagata nel ruolo di Brigitte.

 

 

Così la CD Projekt Red descrive il gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un gioco open-world, una storia d'azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalla modificazione del corpo. Giochi il ruolo di V, un mercenario fuorilegge con un impianto unico del suo tipo che è la chiave per l'immortalità. Puoi personalizzare l'attrezzatura cyborg del personaggio, le abilità e lo stile di gioco ed esplorare una città ampia in cui le scelte fatte  plasmano la storia e il mondo circostante.


 

A motorcyclist pilots a high tech street bike in the upcoming Cyberpunk 2077 video game.

 

Cyberpunk 2077 sarà pubblicato globalmente il 16 aprile 2020. La Spike Chunsoft pubblicherà l'edizione fisica giapponese del gioco, per PlayStation 4, mentre la CD Projekt pubblicherà la versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Giappone.

 

Fonte: Dengeki Online tramite Otakomu

 

Hime poses for a Crunchyroll ad banner.

 

---

Paul Chapman

أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: