Arriva su Crunchyroll Saga of Tanya the Evil - the Movie -

Preparatevi a dare buca a qualche impegno, perché è appena arrivato nella scuderia Crunchyroll, improvvisamente, Saga of Tanya the Evil - the Movie -

 

Saga of Tanya the Evil - the Movie - è disponibile a tutti gli utenti italiani di Crunchyroll.

 

Sinossi:

 

Questa volta è il 1926 CU. Il 203° Battaglione dell'Aviazione Magica dell'Esercito Imperiale, guidato dal maggiore Tanya Degurechaff, ha vinto la battaglia al sud contro ciò che restava delle forze della Repubblica. Pensavano di essersi guadagnati una vacanza, al loro ritorno, ma hanno invece ricevuto degli ordini speciali dal personale del Quartier Generale, non appena giunti a casa. Sono stati messi al corrente dei segni di un dispiegamento di forze su larga scala vicino ai confini dell'Impero-Federazione.

 

Messo davanti a un potenziale nuovo grande avversario, il disperato Impero alimenta il fuoco della guerra.

 

Nel frattempo, un Esercito Volontario Multinazionale guidato dal Commonwealth entra nel territorio della Federazione. Come si dice, il nemico del mio nemico è il miglior amico che si possa avere. Sono stati vittime della sfortuna solamente per l'interesse nazionale e tra loro c'è una giovane ragazza.

 

È il maresciallo Mary Sue e imbraccia le armi, perché spera di consegnare l'Impero che ha ucciso suo padre alla giustizia.

أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: