Grand Summoners si infiamma per la nuova collaborazione con One-Punch Man

Saitama e gli altri se la spassano da oggi!

Grand Summoners x One-Punch Man

 

I giocatori di Grand Summoners sono stati allietati lo scorso anno da un evento crossover con One-Punch Man e ora Saitama e gli altri sono finalmente tornati. I fan potranno sperare di sgraffignare alcuni personaggi di OPM giocando a delle speciali missioni evento, ma anche nuovi potenziamenti per loro, equipaggiamenti esclusivi e altro direttamente dal mondo di One-Punch Man.

 

La cosa più bella è che si può ottenere gratuitamente uno dei cinque personaggi della serie. Ogni giocatore otterrà un biglietto crossover garantito GRATUITAMENTE durante il primo login nel periodo dell'evento di One-Punch Man, dunque chiunque può avere nel suo arsenale Saitama, Terrible Tornado, Hellish Blizzard, Speed-o'-Sound Sonic o Garo.

 

Oltre ai personaggi ottenibili, possono essere sbloccati Genos e Boros completando l'evento crossover "Hero from Another World". Tutti i personaggi hanno le abilità speciali totalmente animate e la storia è una racconto originale in cui Saitama e il resto dei personaggi entrano nel mondo di Grand Summoners.

 

Guarda il trailer: 

 

 

Oltre tutto questo, l'evento include anche nuovi potenziamenti ed equipaggiamenti e tutti i personaggi di OPM sono stati potenziati rispetto al precedente evento. Tra i nuovi equipaggiamenti troviamo la New Hero Suit e la Genos Vest, oltre ai premi giornalieri (biglietti summon gratuiti, cristalli gratuiti, Luck Gem gratuite e altro), eventi limitati e la possibilità di potenziare i personaggi di OPM portandoli fino a 120 Luck.

 

Illustrazioni dei personaggi:

 

 

Per altre informazioni basta seguire il profilo ufficiale Twitter!

 

©ONE, Yusuke Murata/SHUEISHA, Hero Association HQ

أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب: