Fai contare le tue idee: nomina un giudice per gli Anime Awards 2022!

Suggerisci un esperto di anime per prendere parte alla giuria del 2022.

Crunchyroll Anime Awards

 

Gli Anime Awards riuniscono ogni anno gli appassionati di animazione giapponese di tutto il mondo, per celebrare gli anime e tutte le persone che lavorano con passione alla loro creazione. Lo scorso anno sono stati mandati ben 15 milioni di voti per una miriade di anime e autori, un successo senza precedenti! Crunchyroll si impegna con tutte le sue forze per gli Anime Awards, ma non potrebbe fare molto senza i suoi fantastici fan. Dunque è il momento di esprimere il proprio parere sui giudici!

 

Più di 50 giudici hanno espresso il loro esimi pareri che hanno portato alla designazione dei premi finali. Sarà possibile vedere di nuovo molti di quei volti, ma oltre a quelli scelti da Crunchyroll è anche importante che sia il pubblico a designarne alcuni.

 

Crunchyroll vaglierà tutti i suggerimenti inviati tramite il modulo che si trova in questa pagina. È necessario, per far parte della giuria, avere almeno 18 anni e non avere collegamenti con nessuno degli anime in gara. I giudici devono avere un punto di vista personale sugli anime ed essere in grado di analizzare ogni stagione di ogni serie con una mente aperta, il tutto filtrato dalla propria personalità.

 

È possibile suggerire più di una persona, ma ogni proposta deve essere mandata singolarmente. Sarà possibile inviare le proprie proposte fino al 20 ottobre alle 23:59, per 7 giorni.

 

Vi ringraziamo per il vostro interesse e la vostra passione, solo grazie a ciò gli Anime Awards potranno diventare sempre più spettacolari, anno dopo anno.

 

 

الكلمات المفتاحية
anime awards, crunchyroll anime awards, crunchyroll
أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب:
Hime banner

جرب كرانشي رول الجديدBeta

جرب الآن