La casa italiana Mana Project Studios vuole produrre un gioco di ruolo su Cowboy Bebop

La campagna Kickstarter è prevista per il 2022 e il gioco sarà pubblicato in italiano, inglese e francese.

Faye Valentine, Jet Black, and Spike Spiegel glare at Ed as she prepares to eat the last morsel of food on the ship in a scene from the Cowboy Bebop TV anime.

 

La casa milanese che produce giochi, la Mana Project Studios, ha annunciato che sta lavorando per la produzione di un gioco di ruolo cartaceo basato sulle ambientazioni del classico della Sunrise: l'anime televisivo Cowboy Bebop. Il progetto è un lavoro congiunto con la casa francese Don't Panic Games e con la Sunrise.

 

 

Il progetto scaturirà in un finanziamento tramite Kickstarter che avrà inizio nel 2022, si prevede che lo stesso anno il prodotto sarà completo. Il gioco sarà pubblicato in italiano, francese e inglese. Non ci sono altri dettagli su Cowboy Bebop, the Role-playing Game.

 

Trasmesso in origine nel 1998, Cowboy Bebop fu diretto da Shinichiro Watanabe e animato dalla Sunrise. La storia di Cowboy Bebop è la seguente:

 

L'equipaggio della Bebop tenta solo di incassare qualche soldo ed è composto dalla più spassosa banda di cacciatori di taglie che si possano trovare nell'anno 2071.

 

Fonte: pagina Facebook ufficiale del Mana Project Studio tramite Otakomu

 

Copyright notice: © 2021 Mana Project Studio s.r.l. | P.IVA 10925830969

 

Try Crunchyroll Premium Today!

 

---

Notizia ufficciale di Paul Chapman

أخبار أخرى مهمة

0 تعليق
كن أول من يعلق!
ترتيب حسب:
Hime banner

جرب كرانشي رول الجديدBeta

جرب الآن