The Rising of the Shield Hero: un nuovo trailer ci ricorda l'importanza di Filo
La seconda stagione dell'anime sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll ad aprile.

Come vivete l'attesa della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero? Probabilmente non è cosa semplice da affrontare, ma abbiamo quantomeno un altro trailer di un personaggio che tornerà per il sequel di prossima uscita. Abbiamo già potuto ammirare quelli su Naofumi e Raphtalia, ma questa volta si tratta di Filo.
Crunchyroll trasmetterà in simulcast The Rising of the Shield Hero Season 2 in contemporanea col Giappone, ad aprile. Ecco la trama dell'anime:
Iwatani Naofumi, un ordinario otaku, trova un libro in una biblioteca che lo trasporta in un mondo parallelo. Ha il compito di affiancare la spada, la lancia e l'arco, come uno dei Quattro Eroi Cardinali, e di combattere le Ondate col ruolo di Eroe dello Scudo.
Emozionato dalla prospettiva di una grande avventura, Naofumi si unisce al gruppo. Solo pochi giorni dopo, però, viene tradito e perde tutto il suo denaro, la sua dignità e ogni rispetto. Non potendosi più fidare di nessuno, acquista una schiava chiamata Raphtalia e affronta le Ondate e il mondo stesso.
Ma troverà davvero il modo di ribaltare la sua disperata situazione?
-------
Notizia originale di Joseph Luster