La prossima parte di Kaguya-sama: Love Is War sbarcherà nei cinema questo inverno
È stata pubblicata una locandina che mostra Kaguya che dorme.

Anche se la terza stagione di Kaguya-sama: Love Is War è terminata solo pochi mesi fa, pare non dovremo attendere a lungo per il suo prossimo arco narrativo. Secondo il profilo Twitter della serie, la prossima parte della storia sarà raccontata al cinema questo inverno, in Giappone. Insieme a questa notizia, è stata anche pubblicata una nuova locandina della serie.
¸♡•*¨**・°: 。・ : 。 :゚・*
— アニメ「かぐや様は告らせたい」公式 / 10.29-30 奉心祭 in AKIHABARA (@anime_kaguya) September 28, 2022
かぐや様は告らせたい
-ファーストキッスは終わらない-
*・°: 。 :・。 :゚・*•.¸¸♡•*¨
❄2022.WINTER❄
ティザービジュアル公開
┌─────
https://t.co/DPsdIaAERk
───┘#かぐや様 pic.twitter.com/yd5T5PRWud
Il prossimo arco di Kaguya-sama: Love Is War, intitolato "First Kiss wa Owaranai (Il primo bacio non finisce mai)" sarà proiettato in Giappone, per poi essere trasmesso nel piccolo schermo.
La terza stagione di Kaguya-sama, Kaguya-sama: Love Is War -Ultra Romantic-, è terminata il 25 giugno. Così Crunchyroll descrive la serie:
Una buona famiglia? Certo! Un buon carattere? Certo! La Shuchiin Academy è dove tutti gli studenti elitari con brillanti prospettive per il futuro si riuniscono. In quanto capi del consiglio studentesco, Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sembra si siano innamorati… ma dopo metà anno, nulla è successo? Sono entrambi troppo orgogliosi e non riescono a essere sinceri. Le cose si sono complicate e ora si trovano entrambi invischiati in una guerra: "Come far dichiarare il proprio amore all'altro". È una commedia romantica innovativa che parla dello scoppio di una ingegnosa guerriglia tra due studenti modello che si amano.
Fonte: Kaguya-sama su Twitter