"Fastest Finger First", gli interpreti della sigla diventano personaggi della serie

La serie diretta da Masaharu Okuwaki è disponibile in simulcast su Crunchyroll

Il sito ufficiale della serie Nanamaru Sanbatsu/Fastest Finger First, tratta dall'omonimo manga di Ikura Sugimoto, ha annunciato che i cinque membri del gruppo Mrs. Green Apple, interpreti della sigla di apertura "On My MiND", daranno voce a personaggi dell'anime ispirati a loro stessi nel bonus del 10° episodio, che andrà in onda il 5 settembre.

 

Ogni episodio dell'anime dedica 30 secondi a spiegare le regole della gara, con commento di un personaggio doppiato dall'annunciatore di Nihon TV Taichi Masu. Nel 10° episodio, i cinque artisti interpreteranno cinque studenti con i loro nomi: Motoki (Motoki Omori/voce, chitarra), Hiroto (Hiroto Wakai/chitarra,), Ayaka (Ayaka Yamanaka/batteria), Ryoka (Ryoka Fujisawa/tastiere) e Kiyokazu (Kiyokazu Takano/basso). Si tratta del loro primo doppiaggio.

 

 

 

  

Il gruppo nato nel 2013 ha debuttato con la EMI Records nel dicembre 2015 con "Speaking", la 4ª sigla di chiusura della serie Yu-Gi-Oh! Arc-V. "On My MiND" farà parte del loro 5° singolo "WanteD! WanteD!" che uscirà il 31 agosto.

 

Mrs. Green Apple

 

 


  

La serie Nanamaru Sanbatsu/Fastest Finger First, diretto da Masaharu Okuwaki (Kirarin Revolution, Age 12: A Little Heart-Pounding) e animata da TMS Entertainment, ha debuttato in Giappone il 4 luglio ed è disponibile in contemporanea e con sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

 

Video promozionale con anteprima della sigla

 

 

  

Fonte: sito ufficiale della serie TV

 

© Ikura Sugimoto/KADOKAWA/7○3× Q

© 2017 Mrs. GREEN APPLE All Rights Reserved.


Notizia originale di Mikikazu Komatsu.

Andere Topnews

0 Kommentare
Schreib den ersten Kommentar!
Sortieren nach: