Aggiunti altri personaggi al gioco Super Smash Bros. Ultimate per Switch

Il gioco incorpora 103 scenari, 900 tracce audio e nuove modalità

È stato rivelato che si aggiungeranno al gioco Super Smash Bros. Ultimate, tra i personaggi, Simon di Castlevania King K. Rool di Donkey Kong. Sono stati inoltre annunciati Richter di Castlevania, Chrom di Fire Emblem e Dark Samus di Metroid come Echo Fighter di Simon, Ike e Samus, rispettivamente.

Il gioco includerà 103 scenari e tra quelli nuovi ci sarà il castello di Dracula di Castlevania e New Donk City Hall da Super Mario Odyssey. Ogni scenario del gioco avrà anche le versioni Battlefield e Omega. La nuova opzione Stage Morph permetterà di spostarsi tra due location.

Il gioco conterrà tutti i personaggi giocabili già esistenti e supporterà fino a otto giocatori. Le modalità di gioco saranno Classic Mode, Stamina Battle, Squad Strike, Tourney Mode, Smashdown e Training.

Più di 900 brani per più di 28 ore di musica saranno disponibili e sarà possibile sceglierle a seconda del quadro in cui ci si trova.

Tra i nuovi oggetti troveremo Banana Gun, Killing Edge, Bomber, Death's Scythe, Staff, Ramblin' Evil Mushroom e Rage Blaster.

Gli Echo Fighter già annunciati sono Daisy (per Peach), Lucina (per Marth) e Dark Pit (per Pit). Tali personaggi avranno le stesse mosse dell'originale, ma proprietà diverse.

La Nintendo venderà un controller del GameCube che potrà essere usato per questo titolo e i personaggi amiibo saranno compatibili.

Il gioco uscirà per Nintendo Switch il 7 dicembre.

Fonti: Canale youtube della Nintendo e il suo sito internet

Notizia originale di Jennifer Sherman su AnimeNewsNetwork

0 Kommentare
Schreib den ersten Kommentar!
Sortieren nach: