Yoshiki si esibirà nella Royal Albert Hall con Sarah Brightman

L'11 novembre apparirà nel concerto finale del tour HYMN di Brightman


YOSHIKI, leader della rock band X Japan, si esibirà insieme a Sarah Brightman nel concerto finale del suo tour mondiale HYMN, alla Royal Albert Hall l'11 novembre.

I biglietti sono disponibili sul sito della Royal Albert Hall. Il concerto avrà inizio alle 19:30.

I due artisti hanno già collaborato per il brano “Miracle (Sarah's Version)”, composto da YOSHIKI ed eseguito da Brightman con YOSHIKI al piano.

È la prima volta che YOSHIKI torna nel regno unito da quando il suo gruppo ha suonato nella Wembley Arena nel 2017, prima di allora portò il suo concerto YOSHIKI Classical a Londra nel 2014 e ha regalato un'esibizione dal vivo di “Bohemian Rhapsody” dei Queen durante i Classic Rock Awards inglesi del 2015.

Il maggiore contributo degli X Japan al mondo dell'animazione è la collezione di video musicali X² e, successivamente, il film X. Lo studio d'animazione Madhouse ha adattato entrambe le produzioni del manga delle CLAMP. I membri sopravvissuti del gruppo, Toshimitsu "Toshi" Deyama, Yoshiki Hayashi, Tomoaki "Pata" Ishizuka e Hiroshi "Heath" Morie, si sono riuniti nel 2007, 10 anni dopo lo scioglimento e 9 dopo la morte del chitarrista Hideto "Hide" Matsumoto.

 

Notizia originale di Andrew Osmond su AnimeNewsNerwork

0 Kommentare
Schreiben Sie den ersten Kommentar!
Sortieren nach: