La Bandai Namco Arts e la Eight Bit si sono unite

La prima parte della seconda stagione di "That Time I Got Reincarnated as a Slime" uscirà a gennaio

La Bandai Namco Arts ha annunciato di avere iniziato una partenership con lo studio Eight Bit di Tokyo per la creazione di materiale artistico legato all'animazione e ai contenuti affini. La Eight Bit fu fondata nel settembre del 2008 e ha prodotto vari anime di successo come Infinite Stratos (2011-2013), Encouragement of Climb (2013-2018) e That Time I Got Reincarnated as a Slime (2019 e ancora in corso).

 

La conferenza stampa spiega le ragioni di questas collaborazione:

 

"La Bandai Namco Arts e la Eight Bit hanno già lavorato assieme in vari progetti tra cui 'That Time I Got Reincarnated as a Slime'. Durante queste collaborazioni, entrambe le compagnie hanno concordato sul fatto che rafforzare il rapporto in maniera più profonda potesse portare alla creazione di nuovi contenuti, il che ha portato a questa partneship commerciale".

 

Le due compagnie fonderanno linee di produzione esclusive e lavoreranno per dare vita a una partnership d'affari, promuovendo progetti atti a creare nuovi lavori nati dai giovani produttori di entrambe le case, scambiando personale, creando e utilizzando materiali collegati al mondo degli anime.

 

Il primo lavoro dopo questo matrimonio commerciale è la produzione della seconda stagione dell'anime televisivo That Time I Got Reincarnated as a Slime e del suo spinoff The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime. La prima parte della seconda stagione dell'anime uscirà nel gennaio del 2021, seguita dalla seconda parte prevista per il luglio dello stesso anno. The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime è programmato per l'aprile del 2021.

 

 

 

Seconda locandina dell'anime televisivo "That Time I Got Reincarnated as a Slime":

 


 

Fonte: conferenza stampa della Bandai Namco Arts

 

©Taiki Kawakami, Fuse, KODANSHA/TenSura Project

 

Andere Topnews

0 Kommentare
Schreib den ersten Kommentar!
Sortieren nach: