Un nuovo trailer conferma la seconda stagione di Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation

La prima stagione dell'anime investigativo spettrale è stato trasmesso su Crunchyroll in simulcast

Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation

 

Dopo poco più di un anno, è stata finalmente annunciata il 23 gennaio la seconda stagione di Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation che uscirà nell'estate del 2020. L'annuncio è arrivato sotto forma di trailer e locandina.

 

 

Il manga Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation di Yoshiyuki Nishi è stato originariamente pubblicato su Shonen Jump dal novembre del 2004 al marzo del 2008. Il manga è stato adattato in un anime che è andato in onda dal 3 agosto al 19 ottobre del 2018. La serie è stata trasmessa da Crunchyroll in contemporanea con la sua messa in onda. Questa è la descrizione della serie:

 

Sei vittima di una possessione spiritica non desiderata? C'è un fantasma che vuoi mandare in cielo... o in inferno a bruciare per sempre? Se la risposta è "sì", allora hai bisogno di Muhyo e Roji, gli esperti di legge sovrannaturale. Elargire giustizia agli spiriti malvagi è la loro specialità.

 

Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation

 

Insieme alla notizia di sopra, è stato annunciato che Shinya Takahashi (Koki Mimura di Assassination Classroom) presterà la sua voce all'infido Ebisu. Takahashi ha detto che "Ebisu è il ruolo ideale che ho cercato per tanti anni!"

 

Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation mantiene lo stesso cast e lo stesso staff della prima stagione ed è prodotto dallo Studio DEEN con l'assistenza alla produzione di Bridge.

 

Fonte: Comic Natalie

 

Try Crunchyroll Premium Today!

----

Notizia di Daryl Harding

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: