Ys: Memories of Celceta arriverà su PS4 il 9 giugno

XSEED Games ha condiviso la data di lancio e un nuovo trailer d'annuncio

Ys: Memories of Celceta

 

Originariamente pubblicato per PS Vita in Giappone nel 2012, e in occidente nel 2013, Ys: Memories of Celceta sta per tornare su PS4. XSEED Games ha annunciato che pubblicherà una versione rimasterizzata per PS4 che supporta i 60FPS, immagini in alta definizione, controlli ottimizzati e il doppiaggio in inglese e in giapponese. Questo titolo giungerà per PC in Nord America il 9 giugno e in Europa il 19 giugno.

 

Chi acquisterà una copia fisica per 39,99 dollari della Timeless Adventurer Edition riceverà anche uno speciale CD con le colonne sonore e 12 carte illustrate grandi 4X6 pollici.

 

 

Ys: Memories of Celceta sarà disponibile anche digitalmente per 29,99 dollari. Ecco il trailer di lancio:

 

 

Descrizione: 


Non ricordando nulla se non il suo nome, Adol Christin si sveglia nella città di Casnan, nel movimentato paese di frontiera sul ciglio di una infinita foresta dalla natura incontaminata. Privo di passato e scopo, si trova a vagabondare nella città finché Duren, un misterioso informatore che dice di conoscerlo, si unisce a lui in un missione repentina per ripulire una miniera dai mostri che la infestano. Questa prova inaspettata risveglia gli istinti di Adol che manifesta di essere un abile spadaccino e le loro gesta attraggono rapidamente l'attenzione di Griselda, generale dell'Esercito di Romun di stanza nella città. Impressionata dalla loro dimostrazione di abilità, li assume per contribuire alla stesura della mappa della Grande Foresta di Celceta, missione che in tanti hanno tentato, ma da cui nessuno è tornato vivo. Lontani dalla frontiera, Adol e Duren devono avventurarsi nei pericoli di Celceta, mentre prestano attenzione a ogni indizio che possa aiutare il protagonista a recuperare i suoi ricordi. Più importante, Adol deve usare il suo giudizio per decidere di chi fidarsi e chi invece si trovi avvantaggiato dalla sua condizione e lo stia ingannando...

 

 

-------

Notizia originale di Joseph Luster

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: