Fena: Pirate Princess è la nuova produzione Crunchyroll e Adult Swim

La serie Production I.G arriverà su Toonami e Crunchyroll nel 2021

 

Un grande annuncio è stato svelato durante il primo Adult Swim Con. Crunchyroll e Adult Swim hanno collaborato per la produzione di un anime chiamato Fena: Pirate Princess che sarà trasmesso su Toonami e pubblicato in streaming da Crunchyroll nel 2021.

 

 

Fena: Pirate Princess è una serie composta da 12 episodi diratta da Kazuto Nakazawa (B: The Beginning, Kill Bill) e animata da Production I.G. e questa è la sua trama:

 

La serie parla di una giovane orfana, Fena Houtman. Fena è stata cresciuta su un'isola in cui non si può sperare di diventare qualcosa di meglio di una schiava per essere usata e poi gettata via dai soldati dell'Impero Britannico. Ma Fena è qualcosa di più che un'orfana bisognosa d'aiuto. Quando il suo misterioso passato riemerge, Fena rompe le catene dei suoi oppressori. Il suo obiettivo: forgiare una nuova identità, libera dalle costrizioni e cercare un luogo a cui possa realmente appartenere e scoprire i misteri che si celano dietro la parola "Eden". È la storia di una vita di avventure che lei e la sua ciurma di reietti e improbabili alleati vivranno, cercando di raggiungere i propri scopi!

 

 

Stai all'erta perché arriveranno di certo altri dettagli sulla serie, avvicinandoci al 2021!

 

 

-------

Notizia originale di Joseph Luster

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by:
Hime banner

Try The NEW CrunchyrollBeta

check it out