Le due sigle dell'anime Jujutsu Kaisen saranno cantate da Eve e da ALI

L'adattamento animato dallo studio MAPPA uscirà in Giappone nell'ottobre del 2020

 

 

Il sito ufficiale dell'anime di prossima uscita che adatta il manga dark-fantasy chiamato Jujutsu Kaisen ha rivelato chi canterà le due sigle. Quella d'apertura, Kaikai Kitan, è cantata dal caantautore Eve, mentre quella di chiusura intitolata "LOST IN PARADISE feat. AKLO" è cantata dalla band hip-hop funk ALI (Alien Liberty International).

L'adattamento animato dallo studio MAPPA esordirà in Giappone nell'ottobre del 2020. L'anime è diretto da Park Sunghoo (THE GOD OF HIGH SCHOOL), le sceneggiature sono scritte da Hiroshi Seko (DECA-DENCE) e Il character design è in mano a Tadashi Hiramatsu (Yuri!!! on ICE).

 


 

Messaggio di Eve:

 

"Ricordo quanto ero emozionato quando ho saputo che la serie che amavo leggere sarebbe diventata un anime ed ero fortemente intenzionato a cantarne la sigla d'apertura. C'erano molti momenti stimolanti nella vita e nelle prove di Itadori in cui è stato sincero con se stesso. Ho scritto questa canzone pensando a come avrei potuto abbinarla a quella storia tanto dinamica. Non vedo l'ora di poter seguire l'anime in TV."

 

 

 

 

Messaggio di ALI:

 

"Negli anni '90, ho collezionato Weekly Shonen Jump perché volevo crescere il più possibile. Ho marinato la scuola per leggere tutto il tempo. Mi sono reso conto del fatto che sono passati più di venti anni da allora. La mia serie preferita, Jujutsu Kaisen, ritrae Shibuya che è la città in cui sono cresciuto e in cui la band ALI è nata, e lo fa in maniera pazzesca. Sono davvero felice di aver potuto lavorare alla sigla di chiusura, insieme ai personaggi più belli. Ho scritto questo brano con tutta la mia gratitudine verso JUMP per avermi accompagnato attraverso gli anni. Spero che apprezzerete questa canzone."

 

 

 


 

Primo video dell'anime (un altra versione):

 

Locandina:

 


 

Fonte: sito ufficiale dell'anime televisivo "Jujutsu Kaisen"/ Twitter

  

© Gege Akutami/SHUEISHA, Jujutsu Kaisen Production Committee  

  

Other Top News

0 Comments
Be the first to comment!
Sort by: