Evento di campeggio a Yamanashi con Laid-Back Camp

I fan di Laid-Back Camp hanno modo di rivivere gli ambienti della serie nella prefettura di Yamanashi. Un campeggio ufficiale avrà luogo tra 11 e 12 maggio con quattro piani tra cui scegliere. Ci sono il tour "easy" bus, "overnight in the gym" con trasporto, il piano "solo or pair" e il piano "experienced". L'ultima opzione permette ai campeggiatori di scegliere il proprio itinerario dopo l'incontro nel luogo dell'evento.

L'evento di due giorni inizia alla Motosu High School, recente partenza di alcuni eventi legati a Laid-Back Camp, a Yamanashi. L'evento non sarà solo di campeggio, ma ci sarà anche un talk show tenuto dal cast della serie, a inizio giornata. La doppiatrice Sayuri Hara (Chiaki Ōgaki) sarà la gestrice del campeggio, Shizuka Itou (Minami Toba) fungerà da consigliere del campeggio e il reale coordinatore del campeggio, Yūka Koiishi, parteciperà al "Outdoors Club New Members Talk Show" per parlare del fascino esercitato dal campeggio. I partecipanti potranno mangiare la specialità del luogo, Hōtō noodle soup, a cena. Questo pasto viene preparato in un episodio della serie.

I partecipanti riceveranno anche dei francobolli e una ciotola in legno, come quella di Chiaki nell'episodio 8. I visitatori potranno comprare il materiale da campeggio di Laid-Back Camp. Anche dei nuovi oggetti, come il sacco a pelo, saranno disponibili a seconda del piano scelto.

Gli slot disponibili saranno distribuiti tra i primi arrivati fino al 25 marzo.

 

Il manga Laid-Back Camp di Afro, e i seguenti anime, hanno impattato positivamente sull'economia della prefettura di Yamanashi. Da un recente sondaggio si è stimato che i cinque eventi abbiano portato 85 milioni di yen (765.000 dollari) nelle casse nel 2018 e che i visitatori abbiano investito il 40% in più nel turismo rispetto al passato.

Fonte: sito del tour di Laid-Back Camp tramite Comic Natalie


Notizia originale di Lynzee Loveridge su AnimeNewsNetwork

Otras noticias principales

0 comentarios
¡Sé el primero en comentar!
Ordenar por: