Urasawa disegna un poster per un evento di beneficenza

L'evento è stato fondato dall'attore Toshiaki Karasawa del film live-action di 20th Century Boys


Naoki Urasawa, creatore dei manga Monster e 20th Century Boys, ha disegnato un poster di un evento di beneficenza per supportare la prefettura Miyagi, dopo i danni subiti dallo tsunami e dal terremoto del 2011.

 

Nel poster si legge "GO! GO! Rally in Tohoku -Classic car meeting 2019-" (Via! Via! Raduno di automobili d'epoca 2019-) con la partecipazione dell'attore e fondatore Toshiaki Karasawa. L'evento includerà automobili d'epoca come la Porsche 356 Speedster, la favorita di Karasawa. L'evento durerà due giorni toccando Miyagi, Ishinomaki, Onagawa e altre zone colpite, dal 5 al 6 ottobre.

 

Karasawa ha pensato l'evento tre anni fa cercando di unire il suo hobby con l'aiuto per le persone. Ha detto che quando guidava attraverso le zone rurali, vedeva radunarsi gli anziani al suo passaggio.

 

Urasawa e l'attore cinquantaseienne faranno parte del team. La coppia si è incontrata per la prima volta durante le riprese e il lancio del lancio della trilogia live-action di 20th Century Boys, tra il 2008 e il 2009. Karasawa ha interpretato Kenji Endō nei film e il poster mostra numero 20 su una macchina nello sfondo, un riferimento alla presenza di Karasawa in 20th Century Boys.

 

Karasawa si è scusato scherzosamente per la sua "energia da ubriaco" che ha usato per convincere Urasawa a partecipare all'evento.

 

Urasawa (Yawara!, Master Keaton, 20th Century Boys, Pluto) pubblica attualmente Renzoku Manga Shōsetsu Asadora! su Weekly Big Comic Spirits della Shogakukan.

 

Fonte: Sanspo, Comic Natalie


Notizia originale di Lynzee Loveridge su AnimeNewsNetwork

Otras noticias principales

0 comentarios
¡Sé el primero en comentar!
Ordenar por: