La seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime uscirà a gennaio

La seconda serie è divisa in due parti

That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2


Il sito ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2 ha annunciato oggi che la seconda stagione uscirà in ritardo rispetto ai piani e che bisognerà attendere il gennaio del 2021 per poterla vedere, non ottobre come era pianificato.


La seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà divisa in due cour, la prima parte uscirà a gennaio e la seconda a luglio.


Anche The Slime Diaries, la serie spinoff, ha subito un cambio alla sua data d'uscita e ora è previsto che debutti nell'aprile del 2021.


Il sito ufficiale ha già pubblicato la locandina della seconda stagione e Crunchyroll ha trasmesso il trailer in streaming.


That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2 Key Visual
 

Staff e cast della prima serie di That Time I Got Reincarnated as a Slime  torneranno anche per la seconda che sarà trasmessa su Crunchyroll in contemporanea col Giappone.


Così Crunchyroll ne descrive la trama:

 

L'impiegato Mikami Satoru viene pugnalato casualmente da un assassino e rinasce in un altro mondo. Ma si trova ad essere uno slime! Scagliato in questo nuovo mondo, col nome di Limur, cerca di creare un mondo in cui siano ben viste tutte le razze.


Fonte: sito ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime


Try Crunchyroll Premium Today!


---

 

Notizia originale di Kyle Cardine

Otras noticias principales

0 comentarios
¡Sé el primero en comentar!
Ordenar por: