Kingdom Hearts Dark Road: il gioco per cellulare uscirà anche in inglese il 22 giugno

Kingdom Hearts Union χ entra nella sua fase finale

L'account ufficiale Twitter in inglese del franchise Kingdom Hearts della Square Enix ha confermato che il gioco per cellulare Kingdom Hearts Dark Road uscirà il 22 giugno anche in inglese, lo stesso giorno dell'uscita in Giappone.

La Square Enix ha anche trasmesso la versione in inglese del video "Kingdom Hearts 2020" che mostra gli sviluppi del franchise di quest'anno.

 

 

 

Altri sviluppi riguardano Kingdom Hearts Union χ che si appresta a raggiungere il suo arco finale. In più, la colonna sonora di Kingdom Hearts III sarà pubblicata in autunno. La Square Enix lancerà infine Kingdom Hearts Melody of Memory, il primo rhythm action game della serie per PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020.

 

È stato originariamente annunciato che Kingdom Hearts Dark Road sarebbe uscito per iOS, Android e Amazon a primavera. L'uscita è poi stata posticipata per via "dell'attuale situazione". La compagnia ha parlato del progetto come uno dei due con un team attivo al lavoro, oltre quelli all'opera su Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts Union χ.  

 

La Square Enix ha pubblicato Kingdom Hearts III nel gennaio del 2019 in Giappone, per PlayStation 4 e Xbox One. Ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo fino al febbraio successivo all'uscita facendone il titolo con vendite più rapide in quell'arco di tempo di tutto il franchise.

 

Fonte: account Twitter e canale Youtube di Kingdom Hearts


Notizia originale di Crystalyn Hodgkins su AnimeNewsNetwork

Otras noticias principales

0 comentarios
¡Sé el primero en comentar!
Ordenar por: