Sito Web "Fool's Only" in Onore della Serie Monogatari

Sito web raccoglie insulti dalle eroine della serie "Monogatari", solo per gli svitati!

 

Per celebrare l'uscita del nuovo anime Owarimonogatari e la pubblicazione di Orokamonogatari, l'ultimo romanzo della serie Monogatari di Nisio Isin e Vofan, Kadokawa ha pubblicato "solo per gli svitati", uno speciale sito web promozionale che permette ai visitatori di essere insultati dalle eroine della serie Monogatari.

 

Sul sito c'è tutta una lista di insulti dei vari personaggi che partono in risposta automatica, ma c'è anche un banner sulla sinistra che consente agli utenti di scegliere un personaggio specifico dal quale essere disprezzato e insultato. È possibile controllare il sito qui.

 

 

Kadokawa conduce anche una speciale campagna Twitter per promuovere il sito web, in cui i followers sono invitati a seguire l'account Twitter ufficiale e inviare un messaggio con uno screencap e il testo del loro insulto preferito: un fortunato vincitore riceverà una T-shirt decorata con il suo insulto preferito e autografata da Isio Nisin.

 

 

Orokamonogatari, l'ultimo capitolo della serie Monogatari scritta da Nisio Isin e illustrata da Vofan, è stata distribuita in Giappone il 5 ottobre 2015. Si attende una data di ditribuzione in Occidente. 

 

Fonte: MoCa

 

Traduzione di "Monogatari" Series Celebrates New Releases with "Fool's Only" Website, Paul Chapman.

Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por:
Banner de Hime

Prueba la Nueva CrunchyrollBeta

Probarla