A Novembre Arriva L’Emblema di Roto agli Stand del Lucca Comics

In anteprima al Lucca Comics a fine ottobre, nelle fumetterie a Novembre

L’Emblema di Roto torna nelle fumetterie a partire dal 4 novembre 2015, anche se sarà disponibile in anteprima al Lucca Comics dal 29 ottobre al 1 novembre 2015. Il titolo completo della nuova serie in arrivo è Perfect Edition Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto.

AL Lucca Comics saranno disponibili in anteprima i primi due volumi della serie. Inoltre, all'evento organizzato a Lucca (che si terrà in Piazza San Romano,55100 Lucca) i partecipanti all'evento avranno anche l'occasione di incontrare il maestro Kamui Fujiwara: dalle sessioni di autografi sull’esclusivo shikishi messo a disposizione dalla casa editrice, agli incontri al pubblico e molto altro ancora!

Ulteriori dettagli sull'evento saranno presto disponibili sulla pagina web ufficiale del Lucca Comics e Star Comics

Il maestro Kamui Fujiwara e Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto Perfect Edition vi attendono presso lo stand Edizioni Star Comics (Pad. Napoleone E189) a Lucca Comics & Games 2015.

 

 

 

È ispirato al mondo degli RPG giapponesi della saga di Dragon Quest. Arus, sopravvissuto a un periodo difficilissimo della sua infanzia caratterizzato anche dalla morte dei suoi genitori, è ora cresciuto e in pieno vigore. In compagnia del suo inseparabile amico Kira, cominciano il duro addestramento del sommo saggio dell’illusione Kadal per preparare i loro giovani cuori di combattenti ad affrontare Imajin e i suoi seguaci.

Fonte: http://www.starcomics.com/

http://www.luccacomicsandgames.com/

Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por:
Banner de Hime

Prueba la Nueva CrunchyrollBeta

Probarla