Aperto "A Centaur's Table" a Akihabara
Piatti a tema e gadget esclusivi di "A Centaur's Life"

Alcuni locali sparsi per Akihabara stanno diffondendo la passione per A Centaur's Life offrendo pasti ispirati ai personaggi della serie. Questa collaborazione durerà un mese e offrirà anche dei gadget esclusivi a tiratura limitata.
Due locali Go! Go! Curry offrono il curry di Himeno "Se lo mangi di nuovo, ingrassi!", servito con formaggio, uovo sodo e pollo fritto.
Il negozio di ramen Darumanome propone una scodella "aspra e intensa" dedicata a Nozomi, con essenza d'aglio, uova alla coque, osso di maiale e altri condimenti speciali.
A Kyouko è deidcato l'hamburger speciale "Kyouko-chan non è troppo grassa per mangiarlo!" di Gyu-sha. 100% carne bovina condita con un'omelette rotonda e succo di pompelmo.
Suzuya offre un "banchetto assortito" di gamberetti fritti, cotolette varie e crocchette al granchio, in onore di Manami Mitama.
"Il curry antartico di Suu-chan" è disponibile in versione bistecca nera o pollo rosso. Lo trovate da Karehanomimono ed è accompagnato da una bottiglia di Aka-Mamushi.
Ogni pasto è accompagnato da una tesserino studenti del personaggio corrispondente, fino a esaurimento scorte.
Questi tesserini possono essere scambiati da Taito con una spilla in edizione limitata del personaggio -- sempre dino a esaurimento scorte.
L'evento "A Centaur's Table" continuerà fino al 10 settembre.
Fonte: Akiba Souken
-----
Notizia originale di Kara Dennison. La trovate su karadennison.com e su Twitter @RubyCosmos.