Kiyoshi Hikawa interpreta la nuova sigla finale di GeGeGe no Kitaro
Hikawa canta anche la sigla iniziale

Il sito ufficiale del nuovo anime GeGeGe no Kitarō ha rivelato sabato che la nuova sigla finale dello spettacolo "Mien Keredomo, Orun da yo" (Non posso vederli, ma sono lì) sarà cantata da Kiyoshi Hikawa. La canzone farà il suo debutto il 7 ottobre.
Hikawa canta anche l'attuale sigla iniziale "Gegege no Kitarō" e Rekishi esegue la sigla finale attuale "Get A Note" (pronunciato "Geta no oto" che si traduce come "Il suono dei passi di una geta").
L'arco si incentra sul tesoro di uno yōkai dell'ovest, l'Anello di Arcana". Una strega chiamata Agnes ruba il gioiello e scappa. L'imperatore più forte degli yōkai occidentali, Blackbeard e i suoi seguaci seguono Agnes in Giappone. Lei incontra Kitaro e chiede il suo aiuto.
L'anime è iniziato il primo aprile sostituendo Dragon Ball Super. La durata dell'anime è di 50 o più episodi. Crunchyroll lo sta trasmettendo in contemporanea con la sua messa in onda.
Il direttore della serie è Kouji Ogawa mentre Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupa della composizione della serie. Il character design e la direzione dell'animazione è di Sorato Shimizu. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e -yaiba- (Naruto Shippūden) compongono le musiche. I produttori sono Fuji TV, Yomiuri Advertising e ToeiFonti: sito internet di GeGeGe no Kitarō, Music Natalie
Notizia originale di Crystalyn Hodgkins su AnimeNewsNetwork