Mostrato in un video Tam Tam di Samurai Shodown

Il gioco uscirà in occidente per PS4 e Xbox One il 25 giugno

La SNK ha pubblicato un nuovo video del suo Samurai Shodown (Samurai Spirits). Il trailer mette in evidenza Tam Tam, che fa il suo ritorno dai precedenti capitoli del gioco.
 

 

Il gioco uscirà per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone il 27 giugno e in occidente il 25 giugno. Le versioni per Nintendo Switch e PC arriveranno nell'inverno 2019. La versione arcade comparirà nelle sale giochi questa estate.

Il gioco prevede tre nuovi combattenti: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. La SNK sta sviluppando il gioco usando l'Unreal Engine 4. Il gioco avrà un audio in giapponese con sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e semplificato, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo panamericano e portoghese brasiliano.

Il gioco è ambientato tra il primo della serie e Samurai Shodown V. Il titolo prevede i seguenti personaggi presi dai vecchi capitoli: Haōmaru, Nakoruru, Earthquake, Galford, Hanzo Hattori, Tam Tam, Kyoshiro Senryo, Jubei Yagyu, Ukyo Tachibana, Charlotte, Genjuro Kibagami, Shiki e Yoshitora Tokugawa. Altri personaggi giungeranno dopo il lancio del gioco sotto forma di DLC.

Il franchise ha debuttato nel 1993 e l'ultimo capitolo al momento, Samurai Shodown: Sen, ha raggiunto le sale giochi nell'aprile del 2008. Il gioco è giunto su Xbox 360 in Giappone nel dicembre del 2009 e in Nord America nel marzo 2010. La SNK e la Digital Eclipse pubblicheranno la Samurai Shodown NeoGeo Collection per PS4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam) questo autunno.


Fonti: canale YouTube di SNK tramite Gematsu


Notizia originale di Rafael Antonio Pineda su AnimeNewsNetwork

Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por: