La band dell'anime given pubblica un mini-album con canzoni mai sentite prima

Il nuovo album contiene delle foto promozionali del gruppo.

The cast of given

 

given, sia l'anime che la band immaginaria chiamata The Seasons, sta per arricchirsi di una nuova pubblicazione. Sta infatti per uscire un album che contiene dei brani che non sono mai stati sentiti prima, neppure dai fan più sfegatati.

 

Il mini-album composto da 8 tracce intitolato gift sarà cantato dal doppiatore Shogo Yano del personaggio Mafuyu Sato. Tra i brani sarà presente una traccia presa dal film, la sigla di chiusura dell'anime e l'insert song "Fuyu no Hanashi".Tra le canzoni nuove troviamo "Hetakuso" e "STAGE Kara Kimi ni Sasagu" ("Dedicato a te dal palco"). Le nuove canzoni, come il resto del lavoro di questa band fittizia, sono composte da Centimillimental.

 

given "gift" cover

 

Saranno prodotte la versione standard e quella special-edition di gift. In entrambe si troverà il video musicale già pubblicato di "Marutsuke" e le informazioni sul nuovo film di given. La limited edition conterrà una maglietta il cui design è supervisionato dal creatore di given, Natsuki Kizu. In più, a seconda del negozio in cui verrà ordinato, si potrà avere una cartellina trasparente o una custodia speciale per il CD.

 

È stata pubblicata una nuova foto promozionale della band che mostra tutti i suoi membri con uno sfondo brillante e appariscente:

 

given, the band

 

Il film di given uscirà in Giappone il 22 agosto. Il mini album gift andrà in vendita quattro giorni dopo il suo debutto, il 26 agosto.

 

>> given su SonyMusic.jp

 

Fonte: Comic Natalie

 

Notizia originale di Kara Dennison

 

Guarda given su Crunchyroll!

 

Etiquetas
given, mini cd, the seasons
Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por: