Lo staff della Tokyo One Piece Tower pubblica il suo video di addio e ringrazia tutti i fan per averla supportata per cinque anni

Eiichiro Oda: "sono davvero grato per quanto hanno fatto per la serie".

 

 

La Tokyo One Piece Tower, primo parco tematico al chiuso dedicato al franchise One Piece, ha concluso il suo servizio lungo cinque anni, il 31 luglio. Lo staff del parco ha pubblicato uno speciale filmato di addio per esprimere la sua gratitudine a tutti coloro che hanno amato e supportato l'attrazione.

 

La Tokyo One Piece Tower è stata inaugurata il 13 marzo del 2015 ed è stata visitata dai fan della serie di tutto il mondo. La pandemia in corso di COVID-19 ha però influito negativamente in maniera molto grave sulla sua gestione. Il 4 luglio è stata annunciata la chiusura definitiva dell'attività. Hanno scritto una dichiarazione: "Abbiamo capito che sarebbe difficile continuare a garantire i servizi e soddisfare tutti con la stessa qualità di prima, questo vale anche per le strutture al chiuso".

 

 

 

 

 

 

L'autore del manga, Eiichiro Oda, ha inoltre pubblicato un messaggio speciale:

 

È molto triste, ma cinque anni è molto tempo! Sono cinque anni pieni dei ricordi di molti fan. Gli attori sul palco giorno dopo giorno, le molte attrazioni, e la forza dello staff che li ha supportati! Penso sia stato un periodo molto piacevole e intimo e non provo rimpianti riguardo quei giorni. Sono davvero molto grato per tutto quello che è stato fatto per la serie. La Tokyo One Piece Tower è comunque diventata una leggenda! Non vedo l'ora di vedervi di nuovo tutti in altre maniere. Grazie per aver creato un luogo tanto divertente per ben cinque anni!"

 

 

 

 

 


 

Fonte: Tokyo One Piece Tower press release

 

© Eiichiro Oda/Shueisha, Fuji TV, Toei Animation

 

Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por: