Rilassati con la nuova sigla di chiusura di A Certain Scientific Railgun T cantata da Sajou no Hana

La sigla di chiusura completa si trova sull'account di YouTube ToAru Project

A Certain Scientific Railgun T 

 

Anche se le sigle di chiusura di A Certain Scientific Railgun T non sono tanto dense d'azione quanto quelle d'apertura dei fripSide, sono ottimi per rilassarsi dopo gli incalzanti episodi della serie e a instillare un po' di tranquillità nel pubblico dopo aver seguito le avventure delle ragazze dell'accademia per 24 minuti. La nuova sigla, "Seiran no Ato de" (Dopo la tempesta blu) dei sajou no hana, ci permette nuovamente di rilassarci dopo un intenso episodio.

 

 

La sigla completa di chiusura dell'ultimo arco di A Certain Scientific Railgun T è stata pubblicata su YouTube il primo agosto su ToAru Project, il canale ufficiale YouTube del franchise grazie a cui possiamo vedere ogni volta che lo vogliamo il video.

 

Il singolo di "Seiran no Ato de" doveva uscire il 2 giugno, ma il suo debutto è stato posticipato al 19 agosto, dato che la serie stessa ha subito rallentamenti per via del COVID-19. Anche la insert song "Koko ni Itai" (Voglio essere qui) dell'episodio 15, della stessa cantante, sarà parte del singolo dopo essere stata pubblicata digitalmente il 15 maggio.

 

 

A Certain Scientific Railgun T è ufficialmente tornato! Puoi trovarne tutti gli episodi su Crunchyroll, direttamente dal Giappone.

 

Fonte: ToAru Project on YouTube

 

Try Crunchyroll Premium Today!

---- 

Notizia originale di Daryl Harding

Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por: